Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Oggi è la giornata giusta...
Se uno si compra il GS ADV per andare a comprare il giornale saranno Azzaci suoi.... queste sono osservazioni da politico di bassa lega...  Insignificanti e senza valore..  
X gianluGS... quello che non hai capito non è che ti si dice di usare l'HP2 in una certa maniera... per me ti buoi buttare anche da un precipizio di 50 metri... sai quanto mi importa... Quello che ti abbiamo contestato è questa presunzione sulla garanzia, sul progetto sbagliato delle moto... sullo sputtanamento da rincorrere perchè tu usi le moto come dovrebbero... secondo te.. 
|
con sommo dispiacere ma quoto.
qunti cavalli avrà di più del 690?
non sarano i cavalli in più a renderlo più appetibile.
Se pensiamo all'evoluzione delle convinzioni/certezze/dogmi commerciali, il bicilindrico sopra una certa cillindrata/potenza è d'obbligo.
Non perchè sia la certezza assoluta (anzi) ma solo che, per anni, l'evoluzione delle moto (bicilindriche di grossa cilindrata) è stata giustificata "tecnicamente" da prove "tecniche" che mostravano le manchevolezze de monocilindrico.
sono annni che fonziona così e adesso quelli della ktm ci vorrebbero far credere che si può fare TUTTO allo stesso modso con unn mono?
(sicuramente sarà pure così) ma commercialmente non funziona.
Imho