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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-11-2008, 14:03
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2006
ubicazione: Cesatebeach
Messaggi: 1.899
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ma si concorda che è stato cmq uno sforzo (la botta) che non può esser attutito se non con un danno ?
intendendomene veramente poco di più es nel mtb dicono che devi esser bravo a evitare gli ostacoli o cercare di attenuare sforzi eccessivi....sennò non c'è telaio/componente che può tenere.
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GS1200
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26-11-2008, 14:04
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#27
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
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Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
il paracolpi originale non solo è piccolo, ma è attaccato al basamento in modo che se si sfragna si sfragna così. cito wunderlich, cioè l'oste, ma qui si vede effettivamente.
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concordo 100% è la prima cosa da sostituire, oltretutto il basamento basso o il compensatore ricevono ennemila pietrate alzate dall'anteriore
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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26-11-2008, 14:07
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#28
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...ma ti hanno sparato con una brennek accidentalmente, metre passavi in mezzo ad una battuta al cinghiale???    :rolleye s:
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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26-11-2008, 14:17
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#29
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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l'ammo è andato a fondo corsa così violentemente che l'asta di reazione si è piegata. stasera guardo il cinematismo, la cosa mi attizza. Oppure si è staccata l'asta dall'altra parte e si è impuntata. boh.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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26-11-2008, 14:21
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#30
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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dall'etk, parrebbe che è andato a pacco il forcellone sia di qua che di là. di solito dovrebbe andare solo dal lato motore.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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26-11-2008, 14:23
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#31
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Guest
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Tsk tsk....uso non consono.
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26-11-2008, 14:32
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.484
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KTM 1290 sadv R
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26-11-2008, 15:01
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.164
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Ma se nn ho capito male sei cmq riuscito a tornare a casa nonostante quel danno !?!?!?
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AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
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26-11-2008, 15:07
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#34
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il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.263
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Quote:
Originariamente inviata da uastasi
apperò
son fatte benino ste giapponesi......
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dimmi che voleva essere una battuta
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- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
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26-11-2008, 15:21
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#35
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alias il rambo di Viganello
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
Messaggi: 4.751
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Ma aveva fatto un 3d in cui raccotnava che sono 2 botte diverse, e che per il cardano BMW gli ha detto che e' uso non consono! (soprattutto perche' non ha l'ammo originale!)
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http://klm.imartini.it
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26-11-2008, 15:55
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#36
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Mr. Guy Montag
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
Messaggi: 4.000
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certo che con una moto da 18500 neuri stare a fà fuori strada pesantuccio.......stia che roba!!
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nineT
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26-11-2008, 16:21
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.036
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per ridurre così la moto è stata sottoposta a sollecitazioni davvero enormi.
mi sa che ha ragione la BMW a rispondere che l'uso non è consono.
un conto è fare fuori strada e un conto è fare lo stuntman.
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SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 790ADV
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26-11-2008, 16:32
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.831
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Salimore ha proferito parola sensata.
Dpelago KTM 990 SMT
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26-11-2008, 16:35
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2006
ubicazione: Cesatebeach
Messaggi: 1.899
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solidarietà alla BMW !
;-)
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GS1200
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26-11-2008, 17:15
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#40
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Bari
Messaggi: 561
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...se vedo queste foto non faccio più off con la giallona!
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Ex R 45-65-1150RT-1200GS-1200GSAdv30*ann-1200R-CRF1000-1250HP
R 80 G/S 1983 - R 1300 GS
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26-11-2008, 17:17
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#41
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Guest
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che botta!
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26-11-2008, 17:35
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
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ecco la lettera inviata alle principali testate giornalistiche
Prima di tutto ha parzialmente ragione Manga,ecco la lettera
se non traspare emozione dalla descrizione è perchè dopo mesi di lotte con BMW mi sono stancato,amareggiato,sfiduciato
non ne ho veramente più voglia di sentire le loro cazzate
cmq è avvenuto in diverse fasi,e la moto l'ho sempre recuperata col carrello,a parte una volta che l'ho sistemata alla bell'e meglio con l'acciaio liquido
ecco la lettera
Buongiorno,
sono un vostro lettore dai primi anni ottanta,cioè da quando le vostre copertine erano dedicate alla Sei Giorni di enduro o al mondiale di Motocross,e sono motociclista da circa 20 anni.
Ho posseduto probabilmente circa una cinquantina di moto nella mia vita,quasi tutte entro-fuoristrada o enduro.
L’anno scorso sono finalmente riuscito a coronare il mio sogno:comprarmi una BMW HP2 enduro,e cioè la prima moto BMW da fuoristrada racing,senza compromessi,una enduro specialistica ma con un motore boxer da 100 cv.
Purtroppo però le aspettative sono state quasi subito deluse:alla prima uscita seria in mulattiera durante un contatto con il terreno ho rotto i silentblocks sui quali è montato il paramotore,e senza accorgermene ho continuato nella mia marcia, andando a sfondare i carter qualche metro più avanti(il paramotore non era più attaccato al motore e ho cozzato su qualche pietra).
Un danno di poco conto su una qualsiasi moto,ma non sull’HP2:i carter non sono infatti né divisi nè sostituibili e bisogna smontare il motore in ogni sua parte.
Morale della favola:circa 2000 euro fra carter e manodopera.
Sapendo dalla campagna pubblicitaria della BMW e dalla brochure “passion for performance”, oltre che dall’intervista a Chris Pfeiffer,che la mia moto era in grado di affrontare i percorsi fuoristradistici più impegnativi,pensai che non fosse stato l’uso in fuoristrada,ma l'aver trascurato il controllo del serraggio dei silent blocks il motivo del danno.
Dopo un paio di mesi di utilizzo stradale mi avventurai di nuovo,seppure con circospezione,in un percorso di enduro non particolarmente impegnativo.
Forse la fortuna non girava nel senso giusto per me quel giorno ma con mio stupore e con sbigottimento dei miei compagni di endurata,ruppi di nuovo il carter motore: questa volta i silentblocks non avevano ceduto ma al contrario aveva ceduto il carter stesso,in quanto gli attacchi del paramotore sono montati su silentblocks ma attraverso due cilindretti di materiale pieno che fanno parte del carter che invece è di magnesio e spesso appena 2 millimetri(!!!).
Morale della favola: altri 2000 euro e altri 2 mesi senza moto.
Ero quasi convinto a rivendere la moto quando,dopo aver visto sul catalogo Wunderlich la foto del carter rotto(“Motor kaputt”)che denunciava la debolezza del paramotore originale,mi decisi a procurarmi il paramotore di suddetta azienda,anche confortato dalle garanzie di resistenza da parte dell’importatore italiano.
Nel frattempo avevo fatto indurire la forcella e avevo cambiato l’ammortizzatore originale(molto morbido) con uno aftermarket,per scongiurare i fondo corsa.
Risultato del paramotore Wunderlich: rottura identica alle precedenti.
Premetto che peso 85 kg e non ho MAI partecipato a gare o manifestazioni estreme tipo erzberg o altro,e non sono arrivato neanche lontanamente a fare le cose che la Casa madre dichiara che la motocicletta sia in grado di fare,come nelle brochure o nei filmati promozionali dell’HP2.
Questa volta decisi di farmi sentire dalla Casa,andando a interessare la garanzia del mezzo.
La risposta della BMW fu che la moto non era riparabile in garanzia in quanto il danno era stato causato da un urto e il paramotore montato non era quello originale.
Chiamai la Wunderlich per capire allora se loro potevano coprire i danni subiti e loro mi dissero che dovevano avere una dichiarazione scritta dell’ispettore BMW che imputava il danno al paramotore Wunderlich,ma né l’ispettore BMW né la casa madre da me interpellati accettarono di firmare la dichiarazione.
In un paio di interviste l’ingegnere capo del progetto HP2,Markus Theobald,asserisce di aver avuto problemi proprio col paramotore originale,e di averlo dovuto modificare sulle moto da gara in quanto i piloti rompevano il carter(…).
Nel frattempo ero riuscito in qualche modo a saldare il carter e avevo ri-iniziato ad usare la moto,naturalmente con molta più cautela.
Durante un giro non particolarmente impegnativo con alcuni amici sui monti intorno all’Abetone la moto iniziò pian piano a perdere trazione fino a entrare in folle.
Incredibile: l’asta di reazione del forcellone si era piegata e quindi aveva rotto l’asta del cardano,con conseguente perdita della trazione sul differenziale!
Questa volta la BMW mi disse che l’asta di reazione si era piegata per un “uso non consono”(testuale) e la presenza di un ammortizzatore non originale precludeva poi definitivamente la possibilità di riparazione in garanzia.
Secondo l’ispettore la moto era stata usata per aver fatto fuoristrada impegnativo,e quindi il danno era conseguente ad un urto anomalo.
Premetto che la moto è intonsa senza alcun graffio,non ho MAI avuto incidenti e non sono MAI caduto se non il giorno della “sfollata” dove ho dovuto giocoforza adagiare il mezzo su un fianco.
Mi dissero anche che tale danno non era mai successo ad altre HP2,ma attraverso un FORUM americano ho saputo di non essere l'unico e anche la megamoto del test di Motociclismo ebbe lo stesso inconveniente,senza fare FUORISTRADA.
Aggiungo che non sono un piantagrane,i primi due danni non li ho denunciati perché pensavo fossero derivanti da mia incuria,ma posso produrre foto dettagliate di ogni danno subito e queste sono a disposizione di chi voglia saperne di più.
Aggiungo anche che ho avuto moto di tutte le marche e ho fatto enduro,anche impegnativo, con tutte le moto entro-fuoristrada,dall’XT al Dominator al Transalp senza MAI avere rotture se non per caduta o incidente.
Mi hanno consigliato tutti di intraprendere un azione legale ma preferisco semplicemente far conoscere ad altri motociclisti la mia esperienza.
Naturalmente ogni considerazione sul comportamento della Casa nei confronti di un cliente(ho avuto prima di questa una GS 1200,mio padre ha avuto un RT 1150 e un RT 1200,e spendo parecchio in accessori) è superflo,lascio a voi tirare le somme.
Mi sento profondamente deluso e preso in giro.
Grazie
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26-11-2008, 17:41
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: san lazzaro di savena bologna
Messaggi: 2.138
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mi dispiace,cmq la sfiga si è accanita
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www.sterronauta.altervista.org
rt1200 x strada-drzs400 x i rally-At03 x amore
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26-11-2008, 18:01
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#44
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da sailmore
per ridurre così la moto è stata sottoposta a sollecitazioni davvero enormi.
mi sa che ha ragione la BMW a rispondere che l'uso non è consono.
un conto è fare fuori strada e un conto è fare lo stuntman. 
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dalfy ci ha fatto il motorally italiano e non è MAI riuscito a romperla.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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26-11-2008, 18:10
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#45
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Sul Paramotore del Boxer stendiamo un velo pietoso... il suo ancoraggio è una minchiata megagalattica... basta urtarlo e si rompono le sedi dei perni... e più il paramotore è robusto e peggio è!..
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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26-11-2008, 18:44
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#46
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2006
ubicazione: FIRENZE
Messaggi: 2.244
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gianluGS se fai off come intendo io e da la moto mi sembrerebbe propio cosi vedila perche hp2 non e' la moto piu' adatta per fare quel tipo di off
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PRIMA DI CRITICARE GLI ALTRI PENSA A GUIDARE BENE LA TUA MOTO .....
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26-11-2008, 18:45
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#47
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Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2007
ubicazione: terre del Prosecco DOC
Messaggi: 752
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porca pupazza .... sono senza parole !!
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R1150 G hi S a pura - HD Sportster custom 1200 - HD ROAD KING 1450 - KAWASAKI KLX 250 ENDURO
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26-11-2008, 18:46
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#48
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2006
ubicazione: FIRENZE
Messaggi: 2.244
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
dalfy ci ha fatto il motorally italiano e non è MAI riuscito a romperla.
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un conto e' fare il motorelly un conto e' sparare una moto come hp2 per le mule
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PRIMA DI CRITICARE GLI ALTRI PENSA A GUIDARE BENE LA TUA MOTO .....
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26-11-2008, 19:16
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#49
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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x fullzex
mai visto un motorally vero? chiedi a chi l'ha fatto...
x pacifico
qualsiasi paramotore tubolare... su qualsiasi moto (anche ktm) fa più danni di quelli che dovrebbe evitare... ma ancorare il paracoppa al carter motore in modo che sia elemento stressato... è demenziale...
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26-11-2008, 19:19
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
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Rotfl !!!!!!
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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