Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-11-2008, 20:32   #4
EagleBBG
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
predefinito

Come già consigliato sopra, l'abbigliamento intimo è fondamentale. Io giro senza problemi, fino anche a qualche grado sottozero con pantaloni e giacca in pelle, ovviamente foderati e la giacca col suo inserto invernale. Sotto metto un completo sottotuta (panta+maglia a maniche lunghe) termico della Bikers e un pile leggero da sci a collo alto. Come detto, fino a qualche grado sottozero sto caldo. A parte l'abbilgiamento tecnico motociclistico, per l'intimo termico ci si può informare anche presso negozi e rivenditori di abbigliamento tecnico per l'alpinismo. In questo settore c'è dell'intimo caldissimo in materiali tecnici traspiranti.
__________________
Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
EagleBBG non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©