Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Dato che sogno di avere una triumph speedmaster come seconda moto (o prima?), ogni tanto bazzico per il forum triumphchepassione.com, mi sono imbattuto in questa good news... fa sempre piacere leggere queste notizie.
Brava Triumph Italia. http://www.forumtriumphchepassione.c...-cambiare.html
Pubblicità
mah...io dell'assistenza triumph non posso che dire bene...ho immatricolato ad alessandria un t100 in gennaio dando in permuta un k1200lt... moto difficile da vendere, valutata bene,molto bene.
a marzo e con 1800 km non riuscivo a trovarmi a mio agio sul bonnie a causa della mia ''mole''non della moto, in una settimana mi hanno fatto telefonare da un loro cliente che ha immediatamente comprato la bonnie....
in pratica hanno rinunciato a una vendita....
che dire di piu????
Secondo me l'iniziativa della lettera per conoscenza firmata dagli utenti del forum è stata una buona leva persuasiva (oltre alla intenzione di scrivere alla stampa specializzata) nei confronto di Triumph.
In casi simili si potrebbe adottare anche qui all'interno di QdE. Vedi ad esempio il caso del Borsaro.
le due ruote sono una droga con molte ricadute e qualche periodo di astinenza...