ciao a tutti, vorrei dire cose grandi, per quel poco che ho potuto assaggiare la mia lukkina. Dopo tanta accurata ricerca ho acquistato da privato un GS del '00. sabato 15 nov sono andato a prenderla e portata a casetta (300 km), domenica giro sui colli asolani (200km). lunedì faccio per andare al lavoro ma non parte....

, quindi carroattrezzi e officina bmw per sentirmi dire che forse è la batteria (che ricaricano) forse è il motorino di avviamento, forse la pompa benzina....280 euro per dirmi che è il potenziometro dei corpi farfallati che ha una via che da errore, probabilmente sarà da cambiare ma per adesso va bene così. Prendo la moto, vado a padova e ritorno a mestre, tutto bene.
giovedì vado a lavoro in moto......col c...o! non parte

telefono con esemplare gentilezza all'officina proponendo il recupero intervento e riparazione a costo zero, visto i 280 euro precedenti.
risultato domani mattina (DOMENICA) viene a casa mia il meccanico ( Lucio, l'unico valido alla BMW) che mi cambia questo potenziometro con uno che ha recuperato da un amico. speriamo bene
COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO
Luka VE