Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2008, 14:16   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

guarda, senza falsita', la f800st e' una moto che va non bene, ma benissimo, per utilizzo generico.Ha consumi veramente incredibili, e' ben fatta, insomma, e' riuscita. Ma, va da se, non deve rompersi.Per ora non sappiamo ancora bene cosa stia succedendo, i segnali non sono piacevoli, accelerando la spia si spegne, segno che la pressione e' bassa , potrebbe essere un olio troppo fluido , ma per arrivare ad accendere lievemente la spia al minimo in condizioni di "non guasti" bisognerebbe essere a caldissimo in estate,con olio fluidissimo.Non e' questa la situazione.
Devo peraltro aggiungere una nota antipatica.Il tutto e' cominciato dopo il tagliando.Prima di fare accuse speriamo di vederci chiaro.
Vecchio 19-11-2008, 15:45   #2
dr.Sauer

L'avatar di dr.Sauer

ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
guarda, senza falsita', la f800st e' una moto che va non bene, ma benissimo, per utilizzo generico.Ha consumi veramente incredibili, e' ben fatta, insomma, e' riuscita. Ma, va da se, non deve rompersi.Per ora non sappiamo ancora bene cosa stia succedendo, i segnali non sono piacevoli, accelerando la spia si spegne, segno che la pressione e' bassa , potrebbe essere un olio troppo fluido , ma per arrivare ad accendere lievemente la spia al minimo in condizioni di "non guasti" bisognerebbe essere a caldissimo in estate,con olio fluidissimo.Non e' questa la situazione.
Devo peraltro aggiungere una nota antipatica.Il tutto e' cominciato dopo il tagliando.Prima di fare accuse speriamo di vederci chiaro.
azz... mi dispiace per tuo fratello.

La mia esperienzapersonale è che a 30.600 km (oggi è a fare il tagliando) sta andando bene.

haavuto i problemi che altri amici hanno segnalato (quale moto è senza problemi ? )ma sono stati risolti.

rimane il dubbio dell'errore umano durante un tagliando, potrebbe essere.

però qui entra in gioco il conce con la sua esperienza/professionalità/serietà ed il discorso diventa lungo .

comunque mi dispiace
Vecchio 19-11-2008, 17:43   #3
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer Visualizza il messaggio
azz...

haavuto i problemi che altri amici hanno segnalato (quale moto è senza problemi ? )ma sono stati risolti.
Mi scuso in anticipo per la "brutalità", ma devo contraddirti

Tutte le moto che ho avuto dopo il Ducati non hanno avuto alcun problema. Dal GSX/R 750 al CBR 900 passando per il VFR/VTEC, il Varadero, il KTM 990 e il GS 1200. Potrei citarti tutte le moto di mio fratello che non sono meno, o quelle di amici che conosco bene.

I problemi meccanici non devono esistere. Un motore moderno non solo non si deve rompere, non deve neppure avere rumori meccanici "molesti".

Perdonami, ma il resto son balle.

E non mi si venga a dire "che bravi sono intervenuti subito". Ci macherebbe altro....

Dpelago KTM 990 SMT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi