Qualcosa di meno, intorno alle 4 ore e 30.
Il percorso è esattamente quello, tranne un'insignificante particolare: non c'è bisogno di fare quella deviazione dalla Cassia all'altezza di Castiglion d'Orcia.
Ho corretto il link nel post precedente... ora dovrebbe essere a posto!
Solo che ora mi da 268 km per 5 ore e 9 minuti... sarà troppo?
Io sarò al bivio...affamato e digiuno...
Se qlcuno arriva prima del gruppone...offro l'aperitivo...
Mototour in primis
Ciao
Beh, a un concittadino (sì, sto a Reggello pure io) l'offro volentieri io l'aperitivo, magari in quel bar sede del RooaRReggello (L'Incontro, giusto?).
Purtroppo non potrò essere a San Gusmé ma raccomando il posto, ci son già stato qualche anno fa insieme proprio al Wotan, AlexVT ed altri, son stato bene, mangiato TROPPO, ho dovuto smaltire a suon di curve per il Chianti fino a Montevarchi.
Allora per arrivare a casa Mia , da Orte E45 seconda uscita di Viterbo , quella Terme / Centro , prendete in direzione centro , alla rotatoria prendete in salita a Destra ve fate tutta la strada in direzione Cassia Sud , sbucate sulla Cassia Sud e ripiate in direzione centro , al primo Semaforo prendete la strada a Destra (direzione Ospedale / Centro Igiene Mentale ) sempre dritti arrivate all'ospedale cercate il Centro Igiene Mentale ed ecco Casa Mia ...... ..... Se pero' volete er caffe' ve dovete fermare un po prima , in pratica dopo aver girato al semaforo superate un distributore della EWA sulla Sx. continuate dritti e dopo poco vi trovate sulla Dx una Villetta rivestita di mattoni rossi che fa angolo con la Via Principale ecco piu' o meno abito li . In Mp a chi vuole do la via precisa .....Alex