Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2008, 14:27   #1
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Sulla C3 (automobile) della mia donna le lampade dell'anabbagliante si bruciavano ogni 4 mesi, purtroppo per sostituirle bisogna bestemmiare (quella dx devi spostare la batteria!). Lo stesso conce Citroen ha ammesso che è molto frequente sulle auto mediopiccole per via del calore accumulato dai proiettori moderni che non dissipano il calore a sufficienza (non so se sia davvero così).
Ho comprato alcune lampade speciali da un elettrauto, a suo dire sono più robuste ed utilizzate su mezzi da lavoro ed in effetti da allora non le abbiamo più sostituite.
Per la intensità della luce non sembra ci siano differenze.

Non vedo perchè non possano esistere anche per il GS1200 delle lampade "per usi gravosi" visto che è una moto tuttoterreno.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2008, 20:17   #2
X-MAN
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: San Lazzaro
Messaggi: 2.331
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Sulla C3 (automobile) della mia donna le lampade dell'anabbagliante si bruciavano ogni 4 mesi, purtroppo per sostituirle bisogna bestemmiare (quella dx devi spostare la batteria!). Lo stesso conce Citroen ha ammesso che è molto frequente sulle auto mediopiccole per via del calore accumulato dai proiettori moderni che non dissipano il calore a sufficienza (non so se sia davvero così).
Ho comprato alcune lampade speciali da un elettrauto, a suo dire sono più robuste ed utilizzate su mezzi da lavoro ed in effetti da allora non le abbiamo più sostituite.
Per la intensità della luce non sembra ci siano differenze.

Non vedo perchè non possano esistere anche per il GS1200 delle lampade "per usi gravosi" visto che è una moto tuttoterreno.
stessa macchina della donna stesso problema......col gs fulminata la prima a meno di 6000 km......
X-MAN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2008, 09:45   #3
andela
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
Messaggi: 3.327
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Sulla C3 (automobile) della mia donna le lampade dell'anabbagliante si bruciavano ogni 4 mesi, purtroppo per sostituirle bisogna bestemmiare (quella dx devi spostare la batteria!). Lo stesso conce Citroen ha ammesso che è molto frequente sulle auto mediopiccole per via del calore accumulato dai proiettori moderni che non dissipano il calore a sufficienza (non so se sia davvero così).
Ho comprato alcune lampade speciali da un elettrauto, a suo dire sono più robuste ed utilizzate su mezzi da lavoro ed in effetti da allora non le abbiamo più sostituite.
Per la intensità della luce non sembra ci siano differenze.

Non vedo perchè non possano esistere anche per il GS1200 delle lampade "per usi gravosi" visto che è una moto tuttoterreno.
Anche sulla C3 di mio figlio succedeva, peccato che era causato dal connettore fuso .
Hai visto che fatica montare una lampada?
Anche in fabbrica sbagliano e inseriscono la lampada tra faston e plastica isolante , cosi si strina il tutto.

Risolto n garanzia con cambio connettore.
__________________
Ad augusta per angusta.
andela non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2008, 12:11   #4
GIO64
Mukkista doc
 
L'avatar di GIO64
 
Registrato dal: 30 Aug 2006
ubicazione: Ghisalba
Messaggi: 1.311
Post

Sabato di ritorno dalla Caciuccata2008 è partito l'anabbagliante (10.000km) ho acceso i faretti. Non potentissimi ma hanno fatto il loro sporco lavoro.
Ieri mattina ho sostituito l'H7, posizione poco felice se non hai manine da fata.
GIO64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©