Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Sulla C3 (automobile) della mia donna le lampade dell'anabbagliante si bruciavano ogni 4 mesi, purtroppo per sostituirle bisogna bestemmiare (quella dx devi spostare la batteria!). Lo stesso conce Citroen ha ammesso che è molto frequente sulle auto mediopiccole per via del calore accumulato dai proiettori moderni che non dissipano il calore a sufficienza (non so se sia davvero così).
Ho comprato alcune lampade speciali da un elettrauto, a suo dire sono più robuste ed utilizzate su mezzi da lavoro ed in effetti da allora non le abbiamo più sostituite.
Per la intensità della luce non sembra ci siano differenze.
Non vedo perchè non possano esistere anche per il GS1200 delle lampade "per usi gravosi" visto che è una moto tuttoterreno.
|
Anche sulla C3 di mio figlio succedeva, peccato che era causato dal connettore fuso .
Hai visto che fatica montare una lampada?
Anche in fabbrica sbagliano e inseriscono la lampada tra faston e plastica isolante , cosi si strina il tutto.
Risolto n garanzia con cambio connettore.