Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-2008, 15:33   #1
bitterneess
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: piacenza
predefinito

per Modmax ... il gs l'ho usato per 17 anni e fatti svariati viaggi (siria, scozia etc.) e migliaia di km , non ci andavo al bar oltre al fatto che il 1200 gs manco mi piace , cerco solo un boxer un po' piu' protettivo della mia attuale r1100 r e altrettanto comoda
saluti paolo
bitterneess non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2008, 16:05   #2
modmax
Mukkista doc

L'avatar di modmax

ubicazione: Sanremo
predefinito

Sella fra le meno comode bmw, per il pilota, impostazione sport touring, anche se ampiamente regolabile...... mal si conciliano con le tue esigenze.

Non farti ingannare dalla mole un 1200RT è sicuramente gestibile quanto la tua attuale 1100R.

Non me ne volere, ma dopo 58.000 km in meno di tre anni sul ST, personalmente sono stufo di decantarne i pregi, preferisco allora consigliare moto che hanno venduto molto di più quindi migliori.

Se poi continui ad essere affascinato dal ST, posso dirti che non sei il solo, ma premettere che la moto è BRUTTA e poi chiederne un consiglio non è il massimo.

La risposta alla tue richieste è cmq affermativa, a meno che tu non superi 185 cm, la postura dele gambe ne risentirebbe.
Vecchio 14-11-2008, 13:37   #3
Gio69
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bitterneess Visualizza il messaggio
per Modmax ... il gs l'ho usato per 17 anni e fatti svariati viaggi (siria, scozia etc.) e migliaia di km , non ci andavo al bar oltre al fatto che il 1200 gs manco mi piace , cerco solo un boxer un po' piu' protettivo della mia attuale r1100 r e altrettanto comoda
saluti paolo
Vai in conce e fattene dare una da provare il cupolo è da cambiare anche perchè trasparente è inguardabile!!