Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2008, 23:09   #14
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

si ma anche le geox... mica le regalano... azzo... costano un botto.

suola di cuoio... e il piede respira... e scarpe fatte in italia... se possibile.

x pacifico

concordo in toto col paraschiena a gilet... sempre aderente alla schiena... ma l'ideale sarebbero anche per i gomiti... devono essere aderentissime... vedo tantissima gente con giacche talmente larghe... che le protezioni girano sulle braccia... la giacca si compra aderente come la tuta di pelle... come la muta da sub... altrimenti non serve ad un beneamato... e non tiene neanche caldo...

secondo me le protezioni dovrebbero essere incollate ad una maglia aderente... e sopra ci si mette la giacca con regolazioni per estendere i volumi... e l'imbottitura in mezzo a piacere... così dovrebbero essere le giacche da moto...

però poi al BAR sono scomode...

sul resto...

nell'abbigliamento tecnico sportivo il ricarico è comunque 10 volte inferiore rispetto all'abbigliamento moda... dove manco c'è lo studio... c'è un pirla (spesso busone) che tira le righe su un foglio e lo manda in cina via pc dove stampano un milione di camice che poi venderanno a 250 euro...

io se posso compro tutto al decathlon... però la giacca THENORTHFACE in GTX che uso a sciare... mi dura da 15 anni... e tiene ancora... guanti LEVEL GTX mi sono durati 8 anni... e li ho cambiati solo perchè il palmo si è consumato in alcuni punti...

dove c'è la vera differenza di utilizzo... spendere meno... significa solo buttare i soldi... cerco di trovare il prezzo migliore possibile... su roba buona.

è pieno di spacci e di outlet dove trovare roba di marca... al 50% del prezzo...

Ultima modifica di barbasma; 12-11-2008 a 23:12
barbasma non è in linea   Rispondi quotando