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Vecchio 12-11-2008, 11:14   #1
Miky
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Facendo solo asfalto con la mia mucca sono abbastanza sodisfatto del mono posteriore ma non molto dell'anteriore. In pratica non mi piace il beccheggio che ha la moto in partenza fino alla 3-4 marcia, a velocità di crociera invece lo trovo buono. Mi chiedevo se cambiando le molle degli steli, mettendone di più dure, potevo risolvere questo fastidioso (per me) problema. Premetto che la regolazione della molla del mono anteriore è sul tutto duro.
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Vecchio 13-11-2008, 14:39   #2
lordguzzi
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ho fatto un migliaio di km, ho trovato il giusto precarico del posteriore (prima la moto era troppo alta dietro)

sono molto soddisfatto, non ho il problema che segnali tu.

anzi, è eccezionale la capacità di copiare e il lavoro dell'idraulica perfetto anche riducendo di molto il precarico, con la moto che resta comunque precisa e "sostenuta" in piega senza innescare ondeggiamenti pur essendo comoda sulle asperità secche.

personalmente li raccomando
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Vecchio 20-11-2008, 15:35   #3
Miky
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Originariamente inviata da Miky Visualizza il messaggio
Facendo solo asfalto con la mia mucca sono abbastanza sodisfatto del mono posteriore ma non molto dell'anteriore. In pratica non mi piace il beccheggio che ha la moto in partenza fino alla 3-4 marcia, a velocità di crociera invece lo trovo buono. Mi chiedevo se cambiando le molle degli steli, mettendone di più dure, potevo risolvere questo fastidioso (per me) problema. Premetto che la regolazione della molla del mono anteriore è sul tutto duro.
Ma......ho dato un'occhiata al manuale di officina e gli steli non hanno le molle!
Com'è stu fatto!?
Me le hanno rubate?
Mi hanno venduto la moto senza molle?
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