Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-11-2008, 13:36   #1
cbrvvf1
Pivello Mukkista

ubicazione: benevento
predefinito

ciao ragazzi io stavo impazzendo alla fine ho capito l'intoppo. Allora vdovete prendere il kit xeno apposito per bmw in modo tale che non avrete nessunissimo problema di reset di centralina ecc... Praticamente questo kit oltre ad avere attacchi compatibili con la moto , ha anche una piccolola scatoletta che va collegata tra lampada e centralina e ha la funzione di creare la giusta resistenza in modo che non ci crea nessun inconveniente. Io mi trovo benissimo e poi non immagginate che luce. Sembra giorno, una ficata. Ps se volete vi posso inviare il kit ve lo prendo da un rivenditore amico mio al prezzo di 240 euro pero sia anabbagliante che abbagliante, 120 +120. Ciao
cbrvvf1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2008, 15:07   #2
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbrvvf1 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi io stavo impazzendo alla fine ho capito l'intoppo. Allora vdovete prendere il kit xeno apposito per bmw in modo tale che non avrete nessunissimo problema di reset di centralina ecc... Praticamente questo kit oltre ad avere attacchi compatibili con la moto , ha anche una piccolola scatoletta che va collegata tra lampada e centralina e ha la funzione di creare la giusta resistenza in modo che non ci crea nessun inconveniente. Io mi trovo benissimo e poi non immagginate che luce. Sembra giorno, una ficata. Ps se volete vi posso inviare il kit ve lo prendo da un rivenditore amico mio al prezzo di 240 euro pero sia anabbagliante che abbagliante, 120 +120. Ciao
hai ragione ci vuole il kit apposito, ma spendi meno da xenonlamp.it
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2008, 20:45   #3
rcunial
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: bg
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbrvvf1 Visualizza il messaggio
Io ho maontato (GS1200) da circa 6 mesi il kit Xenon sull'anabagliante e mi trovo benissimo. Ma ricordo che già all'epoca avevo letto che non si poteva montare sull'abagliante in quanto si accende in ritardo e quindi si perde la funzione lampeggio. Di fatto ho costatato che la lampada impiega qualche seccondo a raggiungere la sua intensità corretta. Lego però nel tuo post che c'è chi li vende anche per l'abagliante, sono per caso costruiti appositamente con tempi di accenzione appositamente ridotti?
rcunial non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi