Grazie per l'e-mail di risposta.
Ho un Cliente che si interessa tanto la voce, con lo scopo di rendere il pagamento immediato di una Banca Certified Tale assegno verrà cancellata nel tuo conto bancario entro 2 o 3 giorni.
Egli ha risposto molto positivamente e ho dato il mio prezzo di vendita a lui quale aggiunto il mio profitto e le commissioni per il tuo prezzo richiesto ed egli è pronto a fare payment.payment Banca certificate da un assegno.
Qualsiasi importo che è più che il tuo prezzo chiedendo che sta per essere data l'assegno verrà inviato a me. Remaning L'equilibrio che verranno inviati a me sarà come il mio profitto, la Commissione e per la spedizione.
Spero che si sono chiari con la mia e-mail, quindi potete Completare e inviare nuovamente i dati riportati di seguito in modo che la Banca assegno certificati possono essere emessi e inviati per posta a:
NOME ..................
INDIRIZZO ....................
CITTA ........................
STATO .....................
CAP ....................
PAESE ......................
TEL NUMBER .......................
ULTIMO PREZZO .......
Il mio cliente ha promesso di fare in modo che si riceve il pagamento in almeno 10 giorni lavorativi.
Per quanto riguarda il ritiro, non appena si conferma a me che l'assegno non ha nulla osta di prima e una seconda che hai i fondi depositati nel vostro conto in banca, i informerà il mio caricatore a venire per il pick-up immediatelty.
Voglio che sappiate che i profitti da rendere questo tipo di transazione è come i guadagnarsi da vivere per me e la mia famiglia.
Attendo con ansia di leggere da voi Appena.
Best Regards

Acc!!!!!!! da me addirittura raddoppiano in pochi minuti...
che culo!!!!