| 
				  
 
			
			io sono stato ieri: ero in cerca del parabrezza ergo della wunder e dell'isotta ma il primo non era esposto, e la seconda proprio non c'era; cercavo sercavo la sella ergo ed anche li non c'era, alla toutatech ho visto e provato la loro ma i 2 che erano li (un italiano ed un tedesco) con birra in mano ed alito puzzolente (erano le 17) non hanno saputo dirmi quale misura fosse ed in più mi han detto che non era regolabile quando da catalogo lo è.  insomma gli stand wunder e soprattutto touratech sono stati una delusione.
 ho poi visto a sx della bmw un piccolo stand americano che ha appena firmato per distribuire i suoi parabrezza in italia, dicono di essere i maggiori produttori al mondo, ora non ho qui il depliant, l'ho a casa.
 per curiosità ho guardato la granpasso che mi è sembrata rifinita male, blocchetti e pedane molto scadenti e sella con rivestimento che non aderiva all'imbottitura.
 la stelvio dal vivo per me è ancora più brutta che in foto.
 sono salito sulla goldwing per capire come mai ultimamente su qde abbia molti proseliti... per ora non fa per me..
 infine ho provato il c3 leggero, ma soprattutto ben insonorizzato, anche se forse da meno impressione di robustezza rispetto al multitech.
 ciao
 
				__________________R1200GS 2008
 R1200GS ADV 2010
 R1200GS ADV 2018 exclusive
 |