ti fà provare piacere nel guidare la propia moto, credo che il cerchio sia completo davvero.........

Non è facile, trovarsi in situazioni di guida analoghe, traffico inesistente, temperatura mite, sole negli occhi, panorami incantevoli tutto attorno e il rumore del motore e dell'aria ovattato e filtrato, dal parabrezza a 3/4 e dai tappi nelle orecchie.....

E' esattamente quello che ho provato ieri, tornando da Peschici, sulla SSv....è difficile da spiegare la sensazione di onnipotenza che mi ha pervaso in quei km, l'amico Ettore davanti a me un centinaio di metri, e poi il nulla assoluto, solo il sole, basso all'orizzonte, che colorava il paesaggio di un caldo autunno, il mare alla mia destra, la comodità della mia moto e i 150 km/h del tachimetro che mi ricordavano di pelare un attimo il gas, anche se il cuore mi avrebbe spinto ben oltre.....

Sensazioni che riempiono la vita, che ti rimettono in pace col mondo e che avresti voluto godere con le persone che ami.....

Sono passati 50 km e il tempo di entrare sulla A 14, mi riportava alla ben altra realtà, traffico e vento laterale, hanno cancellato in un attimo quella piacevole sensazione di benessere........

Vuole essere un inno alla moto, alla nostra passione ed alla vita !!!