Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2008, 00:53   #7
MarcoPau
Guest

predefinito

Io personalmente, da morinista, invece:
1. età bassa, ma cerco comunque il modulare per la questione degli occhiali, dei viaggi dove mi perdo e devo sempre chiedere informazioni ma la gente non mi sente per via dello scarico 2 in 1, per i raduni col giretto a 30 all'ora dove si schiatta dal caldo ;
2. capacità del portafogli ridotta, ma per il casco sto cercando comunque di non risparmiare fino all'ultimo euro, orientandomi sui prodotti di fascia media o sull'usato;
3. per i giudizi non ho grande esperienza, soprattutto per quanto riguarda i modulari, motivo per cui mi appoggio ai bmwisti ;
4. abitudine non ne ho alcuna, visto che ho sempre usato caschi "imposti" dalla casa. Circa i caschi bmw mi sono comunque interessato, infatti il system 5 mi garba ma non sempre si leggono parole così egregie da suscitare in me una smania particolare. E' comunque un'opzione che assolutamente considero.

Che dici?

Ciao ciao

PS: ma, tornando ai caschi, nessuno ha esperienze su quelli che ho citato? Altri modelli che magari mi sono sfuggiti?
  Rispondi quotando