Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-10-2008, 20:45   #1
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Io l'ho presa a luglio. L'ho usata per un viaggio a Garmisch e poi per le scampagnate autunnali.
Non ho ancora provato la pioggia seria, e non so se sia un vantaggio o meno. Quindi non so parlare della tenuta all'acqua.
Ho solo la giacca. Se vendo il pantalone BMW che ho compro anche il pantalone (il mio armadio è già troppo pieno).
La trovo molto comoda anche indossata per tutta la giornata. Le prese d'aria sono veramente efficaci (oltre 30 gradi non ci sono miracoli che si possano fare).
Le finiture sono per lo più alte, trovo sottotono solo il polsino (non mi piace la finitura perchè secondo me andava ricoperto con uno strato protettivo che lo aiutasse a resistere all'abrasione del tempo, e non mi piace che spesso la membrana fuoriesce dal polsino stesso) e il simbolo Rev'it sul dorso che sembra appiccicatro su.
Trovo un pò lunghe le maniche, infatti indossando i guanti che si abbracciano al polsino (gli invernali o antipioggia) si fanno delle pieghe sugli avambracci un pò antiestetiche (può essere una questione di mia calzata).
Trovo eccezionali le protezioni (e su questo sono molto esigente) perchè morbide ma apparentemente (e mi basta l'apparenza) molto protettive.
Comodissime le tasche.
Ho avuto solo un problema con un gancetto in tessuto che chiude il collo che è lesionato e penso che presto si strapperà. Ma non ho voluto infastidire il gentilissimo Mauro Ventutini che mi ha presentato la giacca prima dell'acquisto in modo veramente dettagliato. Sarebbe scomodo rinunciarci.

Alla fine il rapporto qualità prezzo è molto favorevole. Peccato che non facciano il pantalone degli stessi colori della mia giacca (io l'ho presa maniche nere/rosse, corpino grigio chiaro).
Vecchio 31-10-2008, 18:26   #2
paro65
Pivello Mukkista

ubicazione: vicino TN
predefinito

Presa 10 gg fa... provata comoda e calda, unica pecca che condivido...

Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen Visualizza il messaggio
...... trovo sottotono solo il polsino ....
Trovo un pò lunghe le maniche, infatti indossando i guanti che si abbracciano al polsino (gli invernali o antipioggia) si fanno delle pieghe sugli avambracci un pò antiestetiche ......
qualitàprezzo buono...
sono già felice possessore di pantaloni "Mistral", leggeri con membrana interna antiacqua, e giubbino estivo "Air" stracontento di entrambi i capi...

Compra Compra....
Rispondi