Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-10-2008, 14:46   #1
Nitto
Guest
 
Thumbs up Complimenti alla Osbe !!!

Visto che sono sempre sollecito a criticare quelle aziende che non curano il servizio post-vendita creando difficoltà ai CLIENTI, oggi mi pare giusto evidenziare che l'azienda Osbe ha riparato il mio interfono Poker acquistato 5 anni fa che aveva deciso di smettere di funzionare.
Visto che sono un barbone, prima di buttarlo nel cestino ho deciso di scrivere una mail alla Osbe per verificare la disponibilità dell'azienda alla riparazione; ieri dopo 1 mesetto di attesa me lo sono visto ritornare a casina bello funzionante con pure lo sportellino della batteria sostituito, il costo della riparazione ve lo lascio immaginare .

Brava Osbe !!!

Pubblicità


Ultima modifica di Nitto; 30-10-2008 a 14:48
  Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2008, 14:59   #2
orsowow
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
predefinito

Complimenti ad Osbe !
Molto differente il comportamento di Bergamaschi distributore dello Shuberth Concept.
Nei 2005 ho avuto in incidente dove, a parte lesioni varie, no strisciato con il casco sull'asfalto.
Subito dopo il botto, alcune persone accorse hanno cercato di togliermi il casco, inutilmente. Non si apriva neppure a calci.
Alla fine sono riuscito a sfilarmelo ... senza aprirlo.
Poichè ritengo che una ditta seria non debba limitare il proprio lavoro a vendere, ma anche nella ricerca di un prodotto sempre migliore, ho provveduto ad inviare il casco a Bergamaschi con una lettera di accompagnamento nella quale specificavo che il casco lo regalavo a loro affinchè cercassero di studiare il motivo del mancato funzionamento.
A distanza di 3 anni, nessuno mi ha cagato. Neppure una telefonata.
Poichè continuo a giudicarlo un ottimo prodotto per le mie necessità, ho acquistato altri 3 caschi di quella serie ...
__________________
►►► Doing nothing is very different from having nothing to do ◄◄◄
orsowow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2008, 15:39   #3
Biancoblu4
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: AbruzzoMarche
predefinito

Orso, devono averla presa come una provocazione . Li ho sentiti quando ho montato l'auricolare sul C2 , ed il loro tecnico è stato piuttosto gentile e paziente.
__________________
R 1200 GS ADVENTURE
Biancoblu4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2008, 19:01   #4
orsowow
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
predefinito

Se l'hanno presa come una provocazione, hanno problemi caratteriali.

Appena trovo la lettera la posto e lascio giudicare se volevo prendere per i fondelli o dare un, sia pure minimo, aiuto.
__________________
►►► Doing nothing is very different from having nothing to do ◄◄◄
orsowow non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati