Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-10-2008, 01:50   #1
Fil8
Mukkista doc
 
L'avatar di Fil8
 
Registrato dal: 31 Mar 2007
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 1.828
predefinito Son soddisfazioni [2]

Questa mattina vado dal mio mecca di fiducia (il meglio che ci sia), vedo un gs 1200 adv '07 bianco full optional acceso con il mecca che impreca dicendo: "Non le fanno più come 'na volta ste moto..."
Facendola corta: rumore di morte proveniente dal cambio e dubbio funzionamento della frizione (la moto ha 42000km).
Mentre uscivo dall'officina il mecca aggiunge: "Pensa che è venuto a ritirarla venerdì dopo che gli era partita la pompa della benzina. E' già rimasto a piedi 4 volte da quando ce l'ha..."

Devo ammettere che da ferma è molto bella...

Sono ritornato a casa in moto e mi sono lavato i denti poichè erano pieni di moscerini...
__________________
KTM 990 adv
Fil8 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©