Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2008, 15:57   #1
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RUSET Visualizza il messaggio
Sono assolutamente con te TORO TORO:

con un mono ci si divertirebbe molto di più,
rigorosamente da solo senza moglie,
meglio pensare al lavoro prima,
questi giri li fanno quasi tutti i mesi.
TUTTE BALLE!!!!!!
LA VERITA' E' CHE SE CI VAI, IO DIVENTO GELOSO
Sto ancora sognando il tuo viaggio in Islanda
caro il mio noTav
La verità è che se continua così l'Islanda diventa una delle destinazioni più economiche al mondo. pensa io con 1 euro prendevo due mesi fa 120 corone (un anno prima amici cambuiavano a 80). sai oggi quante ne prendi? 280...fai tu. L'unica spesa un po' grossa rimarrebbe ancora il traghetto che paghi in euro (su corona danese), quindi fossi in te ci penserei seriamente. Ci va volontà, tempo e qualche soldino ma nemmeno un'esagerazione come leggevo.
E in Tunisia proprio non andrò anche se ieri un po' la scimmietta mi aveva assalito, lo ammetto.
ma la ns moto è assolutamente in grado di andarci.

Finito l'OT
rispondo a snoopy e gli dico che nessuno può dargli la risposta ai suoi quesiti. Ognuno ha i suoi gusti. Io (e ieri o pensavo ancora di + fra le curve di cotemilia e delle langhe), credo di aver preso la moto adatta a me. Ha motore, non è mastodontica, ci faccio viaggi (anche in due), se voglio ci faccio un bell'off divertendomi. Certo non sarà arancione accattivante come la 950 (che piace molto anche a me), ma il Gs800 resta una bella moto. Poi chi gira su una 990 ti dirà che fa schifo, chi ha il 1200 penso idem, nel tuo caso sinceramete non saprei bene cosa fare.
Unico consiglio. provala + volte se ti è possibile e magari con lo zainetto dietro. Il mio no non si lamenta affatto, anzi. E dopo + di 14.000 k credo di poter dire qualcosa con un minimo di conoscenza. la sella dura? se vuoi la trovi come vuoi tu.
Il parabrezza basso? Lo trovi in after market come e dove vuoi. Sono tutti problemi risolvibili.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS

Ultima modifica di Toro Toro; 27-10-2008 a 16:00
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2008, 16:47   #2
RUSET
Mukkista

ubicazione: S.Antonino (TO)
predefinito

[QUOTE=Toro Toro;3217162]caro il mio noTav
La verità è che se continua così l'Islanda diventa una delle destinazioni più economiche al mondo, quindi fossi in te ci penserei seriamente. .
QUOTE]
Non girare il coltello nella piaga.
SARA DURAAAAA

il CONTO non vi spaventa.
RUSET non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2008, 23:59   #3
automedonte
Mukkista

L'avatar di automedonte

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Toro Visualizza il messaggio

Unico consiglio. provala + volte se ti è possibile e magari con lo zainetto dietro. Il mio no non si lamenta affatto, anzi. E dopo + di 14.000 k credo di poter dire qualcosa con un minimo di conoscenza. la sella dura? se vuoi la trovi come vuoi tu.
Il parabrezza basso? Lo trovi in after market come e dove vuoi. Sono tutti problemi risolvibili.
Bugiardo la sella è dura da far paura, anche quella allta

Il mio zainetto si è rifiutata di tornare sulla moto dopo il primo giro di 250 Km

Comunque è anche vero ciò che dici riguardo al fatto che la trovi come vuoi, io con meno di 100 euro ho risolto il problema ed ora è comodissima

Il resto di quel che scrivi lo contivido totalmente
automedonte non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi