Quote:
Originariamente inviata da RUSET
Sono assolutamente con te TORO TORO:
con un mono ci si divertirebbe molto di più,
rigorosamente da solo senza moglie,
meglio pensare al lavoro prima,
questi giri li fanno quasi tutti i mesi.
TUTTE BALLE!!!!!!
LA VERITA' E' CHE SE CI VAI, IO DIVENTO GELOSO    
Sto ancora sognando il tuo viaggio in Islanda    
|
caro il mio noTav

La verità è che se continua così l'Islanda diventa una delle destinazioni più economiche al mondo. pensa io con 1 euro prendevo due mesi fa 120 corone (un anno prima amici cambuiavano a 80). sai oggi quante ne prendi? 280...fai tu. L'unica spesa un po' grossa rimarrebbe ancora il traghetto che paghi in euro (su corona danese), quindi fossi in te ci penserei seriamente. Ci va volontà, tempo e qualche soldino ma nemmeno un'esagerazione come leggevo.
E in Tunisia proprio non andrò anche se ieri un po' la scimmietta mi aveva assalito, lo ammetto.
ma la ns moto è assolutamente in grado di andarci.
Finito l'OT
rispondo a snoopy e gli dico che nessuno può dargli la risposta ai suoi quesiti. Ognuno ha i suoi gusti. Io (e ieri o pensavo ancora di + fra le curve di cotemilia e delle langhe), credo di aver preso la moto adatta a me. Ha motore, non è mastodontica, ci faccio viaggi (anche in due), se voglio ci faccio un bell'off divertendomi. Certo non sarà arancione accattivante come la 950 (che piace molto anche a me), ma il Gs800 resta una bella moto. Poi chi gira su una 990 ti dirà che fa schifo, chi ha il 1200 penso idem, nel tuo caso sinceramete non saprei bene cosa fare.
Unico consiglio. provala + volte se ti è possibile e magari con lo zainetto dietro. Il mio no non si lamenta affatto, anzi. E dopo + di 14.000 k credo di poter dire qualcosa con un minimo di conoscenza. la sella dura? se vuoi la trovi come vuoi tu.
Il parabrezza basso? Lo trovi in after market come e dove vuoi. Sono tutti problemi risolvibili.