Quote:
Originariamente inviata da Her
Credevo si parlasse del Fenomeno del motociclo.
|
mi sa che non hai letto tutti i posts allora
troppo comodo parlare delle vittorie in moto e stop. purtroppo, anche in futuro, quando si parlerà del grande campione Valentino, ci sarà sempre qualcuno (chiamatelo sfigato, rosicone, pezzente etc etc) che tirerà fuori la storia delle tasse. Sarà un discorso a margine, ininfluente, poco importante così via, ma qualcuno che lo dirà ci sarà sempre. Si rassegnasse colui che si illude di essere ricordato solo per aver costruito un impero, la gente si ricorderà anche di quando è stato beccato col trans o con le mani nelle tasche degli altri (frodando il fisco).
E per evitare questo, chiamiamolo, inconveniente?
Semplice: intanto pagare le tasse, poi difendere la propria immagine da attacchi "collaterali".
Se vuoi fare il furbo, non puoi essere così coglione da non sapere, che magari la furbata ti riesce, ma se ti beccano sei nei casini. Ora nel caso del nostro campione, i casini dal punto di vista economico sono irrilevanti, ma l'immagine avrà sempre quella macchietta.
Sorry Valentì, sei il più veloce, ma puoi correre quanto ti pare: sta storiella non te la spiccicherai di dosso neanche andando a 400 Kmh e vincendo il campionato del mondo di F1 con la moto.
Con buona pace dei tuoi tifosi sfegatati col prosciutto davanti agli occhi