Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2008, 13:27   #2
claudioHP2
Mukkista in erba

ubicazione: Area 51
predefinito

tieni conto che il casco dopo un po si "lascia andare" tendenzialmente si dovrebbe acquistare quello un pochino più stretto. però nel tuo caso specifico, se la misura della tua testolina è precisa, mi sembra troppo stretta la M, io starei sulla L. ovviamente provando la L devi verificare che il casco non si muova e sia ben appoggiato sulla fronte senza però accusare una pressione eccessiva, pena mal di testa dopo 10 minuti.
ricordati che ogni casa ha un un suo profilo interno particolare, può anche darsi che per la tua testa, Arai non sia perfetto per te.
anche se vuoi l'Arai (bellissimo e di qualità massima) prova anche altre marche e modelli, quanto meno per avere conferma che stai acquistando quello che più si conforma alla tua testa. io sono specializzato a sbagliare taglia quando acquisto qualsiasi cosa, quindi adesso ci sto pure 2 ore nel negozio prima di estrarre il bancomat!