Allora da dove comincio!!!!
Dal fatto che la mia amata GS mi ha lasciato a piedi proprio il giorno/momento in cui non dovoveva farlo!!!!!!!!!!
Dopo avermi abbandonato chiamo il carroatrezzi e (senza spendere un eurino) portano la moto dal mio concessionario, lì nessuno mi rivolge la parola, l'unica cosa che mi dicono è che mi avviseranno quando sarà pronta.
Il giorno dopo ricevo un sms dalla BMW che mi invita a ritirare la piccola, stessa scena del giorno precedente!!! Nessuno mi rivolge la parola, allora alteratissimo parlo con la signorina all'accettazione (fortuna sua che è una signorina) quindi con tutta la calma del mondo chiedo:" si può sapere cosa è successo????????" Risposta:"è l'antenna anulare, sa è un richiamo ufficiale della casa madre" Io:" ma io nn ho ricevuto nessun richiamo" Lei" come no!!!! la sua moto è qui e ieri e arrivata con il carroatrezzi; richiamo ufficiale più di così!!!!!!!!!!!" a questo punto saluto e me ne vado; grazie al cielo non mi è costato nulla!!!!!!!!!!!!!!
Dopo un mese esatto ricevu un "richiamo ufficiale" dalla casa madre che mi invita a sostituire l'antenna anulare!!!!!
Cosa ci dobbiamo fare abbiamo pagato le nostre amate moto solo 15.000 €uri come minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1