E' l'esempio che l'abbinamento tra moto e pilota è fondamentale, soprattutto con la rude Ducati.
Solo Valentino anche se lo metti su un Garelli ti fa il tempone dopo 3 giri, Melandri secondo me non è un brocco ma proprio questa moto non gli è andata a genio e (sempre secondo me) ha solo il limite di non avere la grinta giusta, Capirex ha penato anche lui con la rossa ma qualche risultato lo ha ottenuto e comunque nessuno si è mai sognato di dare del bollito a Capirossi anche se non finiva sul podio, le palle le ha sempre tirate fuori e merita tutto l'affetto che i suoi tifosi gli riservano.
Melandri si è scoraggiato da subito, non solo perchè Casey volava (anche in senso letterale...) ma ha tirato i remi in barca girellando pateticamente.
Avrebbe dovuto parlare chiaro alla Ducati e risparmiarci queste figure già a metà campionato, magari lasciando la moto a qualcun'altro ed andare in vacanza.
Con la Kawasaki non può fare peggio di sicuro.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
|