Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2008, 23:56   #5
brunop1200
Mukkista in erba

L'avatar di brunop1200

ubicazione: Benevento
Smile

ho preso il 1200r a fine luglio dopo due anni di incertezze ma con nel box una sportiva jap.

nei sue anni sono stato combattuto da due pensieri:
a)comprare un 1150s e trasformarlo naked portandomi dietro tutta la componentistica della versione sprotiva
b) comperare un 1150r e mettermi l'animo in pace dandomi alle passeggiate tranquille.

poi questa estate iniziai una comparativa personale tra ktm supemoto/supeduke, hypermotard e r1150r/r1200r
Alla prova su strada della r1200r fu subito amore .....

Grazie delle risposte e grazie a chi ha spostato il mio messaggio in questa sezione del forum: qua ho trovato molte info.

Tornando alla moto l'idea di trovare un 1200s incidentato per recuperarecerchi e telai posteriore .... ce la ho sempre in testa.
Un po' l'idea di dare indietro la r per una s da svestire un po' non mi passa....... e poi ce' sempre la tuta di pelle chiusa nell'armadio da cui bisognerebe togliere un po' di polvere dalle saponette.

By.
brunop1200 ora è in linea   Rispondi quotando