Tagliando 10K Km
Ciao, è la prima volta che scrivo, mi sono iscritto da poco. Saluti a tutti.
A settembre ho comprato una RT 1200 del 2005 con 9.200 Km da un privato.
La moto era entrata in officina BMW solo x il controllo dei 1200 Km.
L'ho portata quindi per il tagliando dei 10.000. Ho chiesto di controllare se c'era da cambiare l'antenna anulare, di verificare la pompa benzina, di aggiornare il software e controllare se la mia era interessata ad aggiornamenti riguardanti l'ESA (nelle picole asperità si irrigidisce e da la sensazione di avere le "gomme di ferro").(Metzler nuove) Ho chiesto inoltre di fissarmi la borsa dx che "ballava" un po' (ho letto ci sono dei kit).
Risultato:
non ci sono richiami e aggiornamenti riguardanti il mio numero di telaio (quindi niente antenna ne centralina pompa ne ESA)!
Non c'è bisogno di aggiornare il software!
La borsa non si può fissare più di cosi!
Cambiato olio e filtri 330,00 Euro GRAZIE ARRIVEDERCI!
La borsa l'ho poi fissata da solo in 5 minuti mettendo dei piccoli spessori di gomma!
Ultimamente ho notato che in ripresa da marcia lunga tra i 3 e 4000 giri c'è un certo sfarfallamento delle valvole tipo "battito in testa"!
Sull'asfalto ruvido o rovinato ho sempre la senzazione di aver le gomme gonfiate a 20 ATM.
Scusate la lunghezza! Che ne pensate?
Franco RT 1200 2005
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