Quote:
Originariamente inviata da romargi
il mio conce, molto onestamente, me l'ha sconsigliata!!!!
Anche secondo lui è troppo, cara, troppo pesante e, avendo la mebrana impermeabile nell'imbottitura interna devi girare sempre con l'imbottitura in caso di pioggia.
inoltre lo strato esterno in ogni caso si inzuppa.
Con la street l'antipioggia te la dimentichi....
|
Sono due giacche completamente diverse, pensate e concepite per un uso ben distinto.
Troppo cara? Qualche tempo fa, non sò adesso, molti concessionari stavano facendo degli sconti anche "forti sconti". Ho trovato la rally a prezzi mooolto convenienti
Troppo pesante? Quest'impressione si ha solo quando la si prende in mano. Una volta messa sembra che non si porti nulla
Membrana impermeabile? È vero, è una rottura ogni volta portarsela dietro però la cordura è molto buona e resistente quindi per una pioggerella resiste bene e non t'inzuppi (esperienza diretta, ho fatto 20Km senza interno e una volta arrivato ero asciutto). Comunque con qualsiasi giacca, anche se in gore-tex, sei costretto a portare dietro l'antipioggia a meno che non voglia andare in giro con la giacca completamente bagnata...tranne con giacche in tessuto ARMACOR