Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2008, 12:56   #2
bdepalo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: milano
Messaggi: 5
predefinito

Ciao, in realtà avevo previsto anch'io una modifica di questo tipo, ma un amico che lavora in BMW Motorrad mi ha vivamente sconsigliato di applicare centraline aggiuntive o modifiche strutturali per la particolare conformazione del nuovo boxer dicendomi anche che, a causa di scarsa condivisione di informazioni da parte di BMW, i vendor di terze parti non hanno tutti gli elementi per sviluppare mappature o componenti che realmente risultano efficaci come invece accade spesso su moto giapponesi, le cui case costruttrici sviluppano business proprio negli sviluppi aftermarket.
Mi diceva inoltre che spesso si verificano seri problemi proprio alle valvole sotto sollecitazioni previste da centraline aggiuntive. Il problema di erogazione che avverti credo che possa essere imputabile proprio alle valvole.
Spero di essere stato di aiuto.
Un saluto.
bdepalo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©