Alternativa Ohlins
Ciao ragazzi ho chiesto a Superbike il prezzo degli Ohlins x la R1150R e oltre al prezzo che è di 700 per il posteriore mi ha fatto questa proposta che allego.
cosa ne pensate visto che io non me ne intendo molto?
Il prezzo dell'articolo da lei richiesto è di 700 euro iva compresa piu' spese di spedizione (10 euro + 5 euro di eventuale contrassegno).
Con l'occasione vorremmo proporle, in alternativa a quanto da lei richiesto, un monoammortizzatore prodotto da Mupo, azienda artigianale italiana che realizza, a nostro avviso un ottimo prodotto i cui componenti sono tutti ricavati dal pieno.
Per la sua moto sono disponibili 2 possibili configurazioni:
modello AB4 con regolazione di estensione, precarico e interasse a 490 euro iva compresa
modello AB2 con regolazione di compressione, estensione, precarico ed interasse a 695 euro iva compresa
su entrambi i modelli è possibile installare la regolazione remota idraulica del precarico molla il cui costo ivato è di 176 euro.
Eventualmente è possibile installare sull'anteriore il modello AB5 (regolazione estensione e precarico) a 445 euro iva compresa.
Ci permettiamo di segnalarle che la produzione Mupo avviene in maniera personalizzata per ogni cliente, le verrà infatti richiesto il suo peso e la configurazione abituale di utilizzo della sua moto (viaggi in 2, borse, ecc.).