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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-10-2008, 09:57
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#26
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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LA differenza tra una moto con asc e una moto senza sta in un pulsante sul manubrio. Non c'è nessuna elettronica in più. Il sistema funziona attraverso un interazione ( software) tra la centralina abs e quella motore (bmsk-p). Centraline che hanno tutti indistintamente. E' un optional 'virtuale', nel senso che i programmi per il suo funzionamento sono già scritti anche nelle moto che non hanno l'asc. Semplicemente la loro funzione è disbilitata.
Stessa filosofia per il Board Computer (BC). C'è solo un pulsante in più e l'abilitazione del relativo software nella centralina motore.
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Ultima modifica di Alessandro S; 07-10-2008 a 10:20
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07-10-2008, 10:45
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 15.002
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Quando leggo questi 3d mi convinco sempre di più che gli optional ipertecnologici ed iperelettronici bisogna pagarli perchè siano tolti ...
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►►► ISRAELE HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI ◄◄◄
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07-10-2008, 10:53
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
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Se volete lo posso dire io qualche cosa di sensato...
Il sistema ASC è una cagata pazzesca!!
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Trentino nato a Cremona!!
Ultima modifica di Devilman83; 07-10-2008 a 11:04
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07-10-2008, 10:57
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#29
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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07-10-2008, 11:00
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#30
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.903
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Quote:
Originariamente inviata da mary
Il concessionario mi ha detto che dovrà sostituire la centralina...(
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una robina da nulla (in garanzia). Pensa se capitasse dopo.
Domenica ero in giro con un amico su Multistrada. In montagna non poteva superare una certa velocità perchè gli slittava la frizione. Difetto all'idraulica già sistemato in garanzia ma adesso tornato a farsi sentire. La moto non è più in garanzia e sarebbe un bagno di sangue ripararla. Probabilmente passera ad una Speed Triple. TUtto il mondo è paese.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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07-10-2008, 11:14
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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Mary, ti devono cambiare la centralina ABS o la centralina motore?
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Tam quam tabula rasa
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07-10-2008, 11:25
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.867
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Quote:
La moto non è più in garanzia e sarebbe un bagno di sangue ripararla
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infatti... ci fidiamo troppo della garanzia ... quando ti capita un problema e l'hai finita poi ti ammazzi col gas , e 2 anni sono niente, (io sono già fuori..)
preferivo molto di piu le bmw di 20 anni fa che non si rompevano . ebasta. significava che te ne potevi fregare delle garanzie e dei meccanici e potevi partire in qualsiasi momento per Mosca. era questo lo spirito originale delle bmw era questo il motivo percui costavano e costano piu di tutte le altre.
Se manca questo passero' presto a altro... non vedo l'ora che honda e yamaha facciano qualcosa di piu serio....
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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07-10-2008, 11:28
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.632
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
LA differenza tra una moto con asc e una moto senza sta in un pulsante sul manubrio.Non c'è nessuna elettronica in più.
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Scusa ma è da un pulsante (compreso) che parte un sistema elettronico.
Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
Il sistema funziona attraverso un interazione ( software) tra la centralina abs e quella motore (bmsk-p). Centraline che hanno tutti indistintamente.
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La mia moto è distintamente priva di centralina ABS.
Se anche fosse solo un software, ovvero immateriale, preposto ad una gestione separata di dispositivi già presenti...esso è comunque da considerarsi come un componente aggiuntivo ed altrettanto capace di danneggiarsi.
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Erre millecentocinquanta giesse adventure.
Il Monty mi blocca la crescita.
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07-10-2008, 11:43
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#34
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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La mia era una risposta implicita a chi dava le responsabilità all'hardware, all'acqua e all'umido. Non c'azzeccano. E nemmeno il pulsante e il suo cablaggio hanno responsabilità. Anzi pare che il pulsante sia l'unica cosa che funzioni.
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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07-10-2008, 12:22
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#35
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
preferivo molto di piu le bmw di 20 anni fa che non si rompevano . ebasta. significava che te ne potevi fregare delle garanzie e dei meccanici e potevi partire in qualsiasi momento per Mosca. era questo lo spirito originale delle bmw era questo il motivo percui costavano e costano piu di tutte le altre.
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Hahahah
Ma che film hai visto?
Quando mai hanno fatto una BMW che non si rompe?
Nelle pubblicità forse, ma quello pure oggi
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Alla ricerca del Sacro Graal
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07-10-2008, 12:37
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.867
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Intendo dire, si rompevano molto meno di oggi !!! questo è assodato !!!!
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07-10-2008, 12:44
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#37
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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dove l'hai letto?
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Alla ricerca del Sacro Graal
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07-10-2008, 12:46
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#38
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
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Quote:
Originariamente inviata da mary
.....E' assodato che ora non dipende da un filo bagnato..., dopo 2 giorni... 
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Non saprei, sabato ho lavato l'Alicia e per tre giorni, a causa dell'umidita persistente, mi ha fatto saltare il contatore e il caffé l'ho preso al bar. Adesso funziona dinuovo!!! 
Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
.....preferivo molto di piu le bmw di 20 anni fa che non si rompevano . ebasta.....
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Mi permetto ri replicare e di offrire una versione diversa, le BMW di 20 anni fa si rompevano eccome solo che il loro funzionamento, praticamente privo di elettronica, era noto e quasi tutti noi eravamo in grado di metterci le mani e ritornare a casa. Le mie varie R90/6, R90S, R75/5 avevano problemi molto più spesso dell'attuale KGT, se però si ferma quest'ultimo chiamo l'assistenza... 
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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07-10-2008, 12:57
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
La mia era una risposta implicita a chi dava le responsabilità all'hardware, all'acqua e all'umido. Non c'azzeccano. E nemmeno il pulsante e il suo cablaggio hanno responsabilità. Anzi pare che il pulsante sia l'unica cosa che funzioni.
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Questa è già un'ottima risposta!
Grazie Alessandro...
Con ciò la possibilità di rottura si riduce di molto:
-Sensore rotto,
-Distanza sensore da ruota fonica ( il difetto si è presentato dopo la sostituzione dell'olio del cardano...).
-Spina sensore in corto?
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
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07-10-2008, 13:02
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
Mary, ti devono cambiare la centralina ABS o la centralina motore?
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Contrordine:
hanno detto, da Milano, di controllare, per prima cosa, il filo del sensore e la distanza dalla ruota fonica perchè potrebbe essere troppo vicina.
Staremo a vedere.
Comunque è il primo problema che mi ha dato il K GT in 20.500 km, quindi non posso proprio lamentarmi..., e sono sicuro che è dipeso dal meccanico poco esperto che ha messo le mani nel sensore...
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07-10-2008, 13:03
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
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Messaggi: 13.726
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Vi terrò informati...
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07-10-2008, 13:03
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#42
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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I sensori sono quelli dell'abs, se ci fosse un problema l'avrebbe segnalato il sistema abs. Tenderei ad escluderli. E' vero che per sostituire il lubrificante bisogna sfilare il sensore ma questo non ha spessori di distanziamento. Si smonte e si rimonta. Con l'abs è tutto ok?
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Ultima modifica di Alessandro S; 07-10-2008 a 13:05
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07-10-2008, 13:18
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.867
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per l'affidabilità :
se vogliamo apriamo un trhead apposta (molto volentiri)
qui inquiniamo la discussione sul asc di Mary....
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07-10-2008, 13:25
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
I sensori sono quelli dell'abs, se ci fosse un problema l'avrebbe segnalato il sistema abs. Tenderei ad escluderli. E' vero che per sostituire il lubrificante bisogna sfilare il sensore ma questo non ha spessori di distanziamento. Si smonte e si rimonta. Con l'abs è tutto ok?
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Con l'ABS tutto ok...
Il computer aveva rilevato un errore della centralina ma, azzerato il difetto e riprovata la moto, dopo altri svariati interventi del difetto, rimessa sotto tester, non c'erano memorizzati difetti..., era come se non fosse successo nulla ( invece era intervenuto l'ASC )...
Secondo il meccanico potrebbe essere la centralina che non rileva difetti perchè è essa stessa difettosa, ma da milano hanno detto di controllare la distanza tra ruota fonica post. e sensore.
Secondo me non dipende da questo, comunque proveremo a sostituire la rondella che si trova sotto il sensore...ma non credo che possa dipendere da quella...; è una rondella particolare che ha un verso..., non vorrei fosse stata montata sotto sopra...
Dall'ETK si evince come è montata?
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07-10-2008, 14:04
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
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Messaggi: 8.134
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Dove sta la centralina ABS? Nei Kappa la ECU sta sotto la sella, ma quella ABS?
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Tam quam tabula rasa
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07-10-2008, 14:56
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
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Credo sia un tutt'uno con il blocco elettropneuatico dei motori/modulatori.
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07-10-2008, 15:43
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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E dove sta?
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Tam quam tabula rasa
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07-10-2008, 17:22
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.867
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sul k1200 s e r al centro telaio sotto sella ,
http://www.flickr.com/photos/2461184...n/photostream/
blocco sotto al numero 3
sulla gt dentro alla carenatura sin. avanti praticamente in verticale sotto la mano sx http://www.flickr.com/photos/24611848@N05/2921292803/ vedi freccia nera
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Ultima modifica di jocanguro; 07-10-2008 a 17:48
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07-10-2008, 20:35
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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grazie mille. Gentilissimo.
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Tam quam tabula rasa
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07-10-2008, 22:42
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#50
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Moderatore
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Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
l'ho provato con il GS giusto questo week end, in queste condizioni doversi non doversi curare troppo di quanto gas si da in uscita, non ha prezzo.
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Se vuoi posso mandarti un po di link a filmati di giri in moto, li guardi seduto sul divano , non ti devi preoccupare di quanto gas dare ne di quanto piegare e non prendi nemmeno freddo.
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Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
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