Quote:
Originariamente inviata da CREG
..........Rileggetevi le mie prime impressioni sulla lavatrice....
|
posso fare un breve riassunto delle tue impressioni???

- beh, insomma, io gia' la amo, ho tolto le pedane passeggero e per la prima volta mi sembra di ripartir da zero W LA LAVATRICE!!!!!
- MOTORE------ minkia se va in alto!!!!!!! altro che tranquilla va brava brava fino a meta' curva, poi si sveglia un po' e poi gli ultimi giri e' una iena cambiando le marce in coppia e' veramente cattiva
- ragazzi, questa e' una moto esagerata, frena di brutto, ma andate piano in strada, a me fa venir la scimmia di scannellare, ma e' un attimo trovarsi a 200con sta bomba!!!!!
- comunque mi son divertito tantisssssimo sta motona e' una favola, tanto impacciata sotto e tanto viulenta sopra, puoi fregare chiunque nascondendo gli ultimi 2000giri, fai il tranquillotto e poi sbam!!!! iperspazio ho trovato una strada senza accessi laterali, tutta dritta ho fatto un 2/3/4, ma e' possibile che ho visto i 190??? ma quanto fa in sesta sto gingillo?
- che bomba sta motoretta!!!!!!50cv in 2000giri!!!!! ora mi sono assuefatto e gurdo anche il contagiri che sale fino a 7000 poi si catapulta dentro la zona rossa, e' bellissimo il finale di curva, sembra il GAMMA 500 ieri c'era lo stradone davanti casa deserto alle 13, ho fatto un po' di prove accelerazione, si arriva a 230 al volo ed e' pure stabile e frena bene
- in qualsiasi caso ti dico che non solo ti scimmia guidandola, ma per un maniaco delle moto pulite come me e' un orgasmo continuo passare i panni morbidi sulle sue sinuose curve e' proprio vero che conta di piu' comprare una moto che ti piace che non guardare alle prestazioni, questa mi piace da impazzire

Quote:
Originariamente inviata da CREG
........ chiedete a chi ha fatto tanta strada domenica se alla sera i loro culi erano felici...
|
domenica sera il trip segnava 780... e il culo era sereno

sarà che io son di taglia piccola

..

o sarà l'abitudine a farci lunghe sgroppate (tipo Bilbao-Torino o Brindisi-Torino)..