Quote:
Originariamente inviata da varamukk
Mi tengo l'appellativo di "maleducato", non c'è problema...
Definendo l'affermazione una "cazzata" non la consideravo una tua opinione ma soltanto un' idea diffusa che si sente nelle discussioni da bar, quindi non era riferita alla tua persona, non ne avevo intenzione...
Comunque non cambio la mia idea, troppo tifo e poco sport (se mai ce ne fosse ancora nella F1)...
|
La Ferrari è tornata grande non soltanto perchè ha ingaggiato l'allora miglior pilota (Schumacher) e i migliori tecnici (quasi tutta la Benetton) prima ancora è stata una mossa politica di Montezemolo a fare la differenza nel lungo periodo, fare pressione sulla Federazione per cambiare il regolamento con il celebre "patto della concordia" qualche anno prima (eliminazione delle sospensioni attive che facevano della Williams la miglior macchina forse per qualche decennio) ha spianato a non di poco la strada. Ricordate che in Williams tutti volevano andare ? Mansell campione del mondo in carica si ritrovò a correre in Formula Indy, poi un anno Prost e poi il buio con Senna.
Quell'anno se ricordate bene i sentori che le auto non stavano più in strada erano tutti ma il carrozzone doveva andare avanti (Ratzenbergher il giorno prima di Senna).
Quindi in conclusione non parlo o rappresento alcun luogo comune e/o discorso da bar nè sono tifoso con i paraocchi, anzi sono anche critico con la nazionale rossa che attualmente stà combinando una serie di autogoals incredibili.
Senza rancore ti dico anche che apprezzo molto lo smorzare i toni e ben venga una discussione nella quale educatamente si rappresentino le idee di tutti.
Caino