Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2008, 20:58   #1
CAINO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varamukk Visualizza il messaggio
Questa è un'emerita cazzata... tra le sanzioni applicate alla McLaren c'era anche quella di un controllo da parte della FIA per verificare che nessuna delle informazioni passate da Stepink fosse sfruttata nel progetto della nuova macchina...
Da semplice spettatore ed appassionato ho espresso il concetto che la Mc Ladren ha tratto molti benefici a sapere notizie riservate della scuderia rivale ed inarrivabile con metodi leciti; fra l'anno scorso e quest'anno non vi sono stati stravolgimenti delle auto ed arrivare nel 2007 in maniera furtiva al pari della Ferrari ha creato le basi per una ottima monoposto, competitiva senza dubbio, probabilmente vincerà il mondiale.
Comunque se avessero applicato le sanzioni correttamente ed in maniera restrittiva la Mc Ladren non esisterebbe più e quindi la gare le avrebbe vinte a mani basse la Ferrari; certo con i se ed i ma non fà la storia.
Nel nostro piccolo invece vorrei ricordarti, se mi è permesso chiedendo scusa per l'OT, che ho espresso solo una mia idea che può essere condivisa o meno anzi è anche lecito considerarla sbagliata da parte tua ma definire "cazzata" una affermazione di un'altra persona fa capire chi sei, perchè vedi ognuno si presenta per come è veramente e senza dubbio l'educazione non ti appartiene.
Buona Strada da Caino
  Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2008, 21:13   #2
varamukk
Piromane doc

L'avatar di varamukk

ubicazione: Etruria meridionale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAINO Visualizza il messaggio
Nel nostro piccolo invece vorrei ricordarti, se mi è permesso chiedendo scusa per l'OT, che ho espresso solo una mia idea che può essere condivisa o meno anzi è anche lecito considerarla sbagliata da parte tua ma definire "cazzata" una affermazione di un'altra persona fa capire chi sei, perchè vedi ognuno si presenta per come è veramente e senza dubbio l'educazione non ti appartiene.
Buona Strada da Caino
Mi tengo l'appellativo di "maleducato", non c'è problema...

Definendo l'affermazione una "cazzata" non la consideravo una tua opinione ma soltanto un' idea diffusa che si sente nelle discussioni da bar, quindi non era riferita alla tua persona, non ne avevo intenzione...

Comunque non cambio la mia idea, troppo tifo e poco sport (se mai ce ne fosse ancora nella F1)...
Vecchio 29-09-2008, 21:24   #3
CAINO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varamukk Visualizza il messaggio
Mi tengo l'appellativo di "maleducato", non c'è problema...

Definendo l'affermazione una "cazzata" non la consideravo una tua opinione ma soltanto un' idea diffusa che si sente nelle discussioni da bar, quindi non era riferita alla tua persona, non ne avevo intenzione...

Comunque non cambio la mia idea, troppo tifo e poco sport (se mai ce ne fosse ancora nella F1)...
La Ferrari è tornata grande non soltanto perchè ha ingaggiato l'allora miglior pilota (Schumacher) e i migliori tecnici (quasi tutta la Benetton) prima ancora è stata una mossa politica di Montezemolo a fare la differenza nel lungo periodo, fare pressione sulla Federazione per cambiare il regolamento con il celebre "patto della concordia" qualche anno prima (eliminazione delle sospensioni attive che facevano della Williams la miglior macchina forse per qualche decennio) ha spianato a non di poco la strada. Ricordate che in Williams tutti volevano andare ? Mansell campione del mondo in carica si ritrovò a correre in Formula Indy, poi un anno Prost e poi il buio con Senna.
Quell'anno se ricordate bene i sentori che le auto non stavano più in strada erano tutti ma il carrozzone doveva andare avanti (Ratzenbergher il giorno prima di Senna).
Quindi in conclusione non parlo o rappresento alcun luogo comune e/o discorso da bar nè sono tifoso con i paraocchi, anzi sono anche critico con la nazionale rossa che attualmente stà combinando una serie di autogoals incredibili.
Senza rancore ti dico anche che apprezzo molto lo smorzare i toni e ben venga una discussione nella quale educatamente si rappresentino le idee di tutti.
Caino
  Rispondi quotando
Rispondi