|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-09-2008, 10:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Qualcuno gentilmente mi spiega a cosa mirava il tipo con la 145 ??
Onestamente, non ho capito se era fatto o se perseguiva una strategia precisa .....
|
29-09-2008, 10:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro
|
speriamo che i loschi soggetti siani rimasti INABILI a poter guidare, glielo auguro di cuore......
|
|
|
29-09-2008, 11:01
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11
Ma, scusa...tu hai telefonato al 113 mentre guidavi?
No perchè mi pare che a 130 e col cell in mano sia cmq da imprudenti: ma forse ho capito male io.
|
Esistono gli auricolari....
|
29-09-2008, 11:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
X Freedreamer11: esistono gli auricolari. E poi, si, ho commesso una imprudenza........
X Megag: miravano a farsi tamponare, per attaccare briga e/o fotterti la macchina. Pratica molto in uso da queste parti dai suddetti "individui".
Fabio
|
|
29-09-2008, 11:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alessandria
|
Il viva voce con chiamata vocale non è fantascienza e poi c'era la moglie a fianco, potrebbe aver chiamato lei.
|
|
|
29-09-2008, 11:11
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da craa
Qualche annetto fa avevo un vecchio Nissan Patrol con il gancio traino, con il quale, quando lo str .... di turno si attacava al paraurti, dapprima lo "avvisavo" con una frenatina leggera, poi, se non si scostava, inchiodavo brutalmente senza pietà e mi divertivo da matti a farmi tamponare!!
Il risultato era che il tamponatore in genere aveva danni ingentissimi e per di più era costretto anche a chiedere scusa e farmi la lettera per i miei miseri danni. L'avrò fatto 4/5 volte almeno. 
|
...non mi sembra una cosa così furba, io francamente farei passare chi mi lampeggia...così rischi di far ammazzare la gente...se hai ancora il patrol puoi provare a fare quel giochetto col camion gru della mia ditta
|
|
|
29-09-2008, 11:27
|
|
zuccona doc
ubicazione: piacenza
|
quoto gianfy,per "sistemare" gli arroganti e\o maleducati del volante,non si deve rischiare cosi' a cuor leggero l'incolumita' propria e di chi ci sta' attorno e non c'entra nulla.
|
|
|
29-09-2008, 11:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine + o -
|
Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Il viva voce con chiamata vocale non è fantascienza e poi c'era la moglie a fianco, potrebbe aver chiamato lei.
|
Non è quello che ha scritto ed ha cmq ammesso di non aver usato l'auricolare: quello che me fa specie è che c'è sempre qualcuno, secondo il nostro personale giudizio, che è più vandalo di noi: siamo italiani, tutto qua.
|
29-09-2008, 11:33
|
|
Guest
|
Quote:
Non è quello che ha scritto ed ha cmq ammesso di non aver usato l'auricolare: quello che me fa specie è che c'è sempre qualcuno, secondo il nostro personale giudizio, che è più vandalo di noi: siamo italiani, tutto qua.
|
... secondo me è una circostanza d'emergenza che ci può stare, se cerchi qualcosa per brontolare...ha fatto i 170 km/h in un tratto
|
|
|
29-09-2008, 11:36
|
|
zuccona doc
|
Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Sono contento, così imparano a fare gli stronzi.
1 a 0 per la dea bendata !
|
no purtroppo!la dea bendata e' molto indietro col punteggio!!!
99 volte su 100 questi...criminali(ubriachi,drogati o semplicemente incoscienti),rovinano famiglie e persone che non c'entrano nulla, e questi personaggi se la cavano senza un graffio.
|
|
|
29-09-2008, 11:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: mondo
|
Quote:
Originariamente inviata da gianfy
...non mi sembra una cosa così furba, io francamente farei passare chi mi lampeggia...così rischi di far ammazzare la gente...
|

Scusa ma se uno è tanto str@nzo da incollarsi a 20 cm. dal paraurti di un fuoristrada, su una tangenziale trafficatissima, senza poter vedere quel che succede davanti al fuoristrada, e laddove sorpassato me avrebbe centinaia di veicoli che procedono davanti lentamente, mi spieghi perché dovrei avere "pietà"??
E' lui che infrange una regola, non io!
|
|
|
29-09-2008, 11:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Quote:
Originariamente inviata da pluto67
X Megag: miravano a farsi tamponare, per attaccare briga e/o fotterti la macchina. Pratica molto in uso da queste parti dai suddetti "individui".
Fabio
|
E' la prima volta che sento di queste cose e sono senza parole ....  
Saranno stati senza dubbio, tutti bravi e onesti, di quelli che quando accade qualcosa, i vicini ne parlano come fossero dei Boyscout 
A mio parere comunque, sempre meglio, evitare qualsiasi scontro/incontro e non cedere alla provocazione, perchè se non sei un delinquente, si avrà sempre la peggio ..............
|
29-09-2008, 11:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alessandria
|
Quote:
ed ha cmq ammesso di non aver usato l'auricolare: quello che me fa specie è che c'è sempre qualcuno, secondo il nostro personale giudizio, che è più vandalo di noi: siamo italiani, tutto qua.
|
Sei inutilmente polemico,
con affetto
|
|
|
29-09-2008, 11:57
|
|
UnOfficial Tester BMW
ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Ma, scusa...tu hai telefonato al 113 mentre guidavi?
No perchè mi pare che a 130 e col cell in mano sia cmq da imprudenti: ma forse ho capito male io.
|
Effettivamente tra chi chiama il 113 per scongiurate un pericolo e dei pirati della strada che vanno come matti e che si cappottano in mezzo all'autostrada rischiando di ammazzare delle persone... beh, è giusto focalizzare l'attenzione sul pazzo con il telefono... 
|
29-09-2008, 12:05
|
|
zuccona doc
|
speriamo che wotan non navighi in queste acque ,altrimenti....
|
|
|
29-09-2008, 12:05
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da megag
|
Purtoppo vivo sulla strada e con questi "individui" ho a che fare tutti i giorni. Potrei andare avanti giorni a raccontare le loro malefatte, il trucco dello specchio, quello della ruota bucata, la borsa sul sedile delle ragazze, la pietra sulla porta etc etc............ che tristezza.
Fabio
|
|
29-09-2008, 12:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova Pegli
|
Quote:
Originariamente inviata da pluto67
...la pietra sulla porta etc etc............ che tristezza. Quoto 100%
|
Questo giochetto hanno cominciato a farlo pure in autostrada, pietra (non troppo grossa) sulla macchina per farti credere che gli hai toccato e rotto lo specchietto. E solita pantomima per farsi dare i soldi su due piedi. Occhio che mentre uno scende fanno un graffio sul tuo specchio dx per rincarare la dose. Morale: sono stato incauto a fermarmi (a mia discolpa, era da solo e neanche troppo convinto, al nominare la Stradale se ne è andato). Non fermarsi e se le cose continuano, chiamare il 113 o farsi seguire fino davanti ai Carabinieri. Non abbiamo ancora la macchina di 007 coi razzi.
Ultima modifica di Alting; 29-09-2008 a 12:22
|
|
|
29-09-2008, 12:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dai 4 mori
|
Quote:
Originariamente inviata da craa

Scusa ma se uno è tanto str@nzo da incollarsi a 20 cm. dal paraurti di un fuoristrada, su una tangenziale trafficatissima, senza poter vedere quel che succede davanti al fuoristrada, e laddove sorpassato me avrebbe centinaia di veicoli che procedono davanti lentamente, mi spieghi perché dovrei avere "pietà"??
E' lui che infrange una regola, non io! 
|
Craa il problema è che rischi che un giochino del genere non resti circoscritto fra la tua macchina e quella che ti stà attaccato al c@lo!!!!!
non potendo prevedere la reazione dell'altro pilota rischi di creare seri pericoli anche per gl'altri automobilisti!!!!!!! IHMO
|
|
29-09-2008, 12:35
|
|
l'amico doc
|
Roba da sparargli con un Kasmikow (come diceva un mitico maresciallo)... comunque in questi casi di tentati trucchetti per fotterti dei soldi o peggio, chiamare subito 113, o 112
|
|
|
29-09-2008, 12:51
|
|
Senior seat designer
ubicazione: GENOVA (ma sono di Torino, neehh..)
|
Quote:
Originariamente inviata da macfranz5
Roba da sparargli con un Kasmikow (come diceva un mitico maresciallo)... comunque in questi casi di tentati trucchetti per fotterti dei soldi o peggio, chiamare subito 113, o 112
|
Franz, PRIMA chiami il 112/113, POI, subito dopo gli spari col "KASMIKOW" .....!! 
Io percorro normalmente per lavoro la TO-PC almeno una volta alla settimana, e di bravi ragHEzzi così, "abbagliante-facenti", ne vedo diversi...
Magari non tutti sono "furbi", ma sicuramente un bel colpo di stop quando ti si incollano al kukulo, spesso serve già....
|
29-09-2008, 13:10
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Area 51
|
bene. stasera stappo una bottiglia di champagne!
|
|
29-09-2008, 13:59
|
|
Guest
|
craa, non è difficile capire che farsi inculare non è sempre da furbi...(a casa mia non lo è mai)
|
|
|
29-09-2008, 14:33
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Seveso
|
Proprio ieri mi trovavo (di ritorno dalla mia 2gg. Via del Sale) a quell'ora verso le 18, sulla corsia opposta e ho visto la macchina già caricata sul carro attrezzi con evidenti segni di cappottamento.
E mi son detto : qui c'è scappato il morto.
Presumo che abbiano bloccato anche l'autostrada , perchè vedevo gente fuori dalle macchine, e la colonna aveva raggiunto i 4 km.
|
|