Salve a tutti,
come vi avevo anticipato, stamani di buon ora mi sono presentato alla Novamoto di Firenze, ho preso le chiavi di un bel K giallo nero, e mi sono indirizzato per un mini test-drive su per la Futa con la mia signora...che dire....CHE GODURIA

In primis la belva ha " un fiato " impressionevole, si guida con un dito, è più maneggevole di quello che mi aspettassi, ma sopratutto mi ci sono trovato bene da subito, fin dai primi metri.
Io non sono un pigmeo ( 1,85 ) eppure i miei piedoni ( 47 ) si sono subito trovati bene con l'altezza delle pedane

La signora ha esordito con questa frase : "....madonna come cammina! ", seguita da quella che mi ha fatto capire perchè l'amo tanto : "...se avevamo questa, sui passi delle Dolomiti, eravamo noi ad aspettare gli altri in cima!! "...sono rimasto senza parole

Riscontrati i seghettamenti sotto i 2000 giri, non è una moto da città, però mi è piaciuta a bestia
Conclusione....che dire........mah......ora ci penso.........
Mercoledì vado a fare il cambio!!!!, comprensivo di scarico laser omologato....giusto per sentire di + la voce della bestiola
Grazie per la pazienza....e a presto
P.s. la

ha vinto un'altra volta!