Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-09-2008, 23:09   #1
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Per gli insensato & C, Ho visto un GW sulla discesa delle dolomiti che porta a Cortina, per chi la conosce tornati stretti ad alta percentuale di discesa, bene uno su GW e zainetto (XXL) ci dava di brutto, e vi garantisco che non era un manico, ma quella moto permette cosa da non credere, visto cosa sanno fare certi con un k1200LT...quindi o sapete di cosa si parla, o se non è una moto di vostro gusto, basta dire "nu me piass" semplice e diretto.
Vecchio 16-09-2008, 23:46   #2
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
Per gli insensato & C...
Immagino che nei company ci sia anche io...

A parte che non contare la Goldwing una moto non significa avere una bassa considerazione di questo oggetto, so benissimo che dinamicamente è un'ottima moto e che quello che conta è chi guida, il discorso per me è ben diverso! E secondo me è pure bella, quindi non posso dire che non mi piace... Ma posso dire che per me esula dal mio concetto di moto, per me la moto in qualche modo deve farti sentire il freddo e l'aria, magari farti prendere qualche moscerino e ogni tanto farti venire mal di culo. La Goldwing ti ripara alla grande, più che una sella ha una poltrona e viene spinta da un motore automobilistico. Bella, molto bella, se vi convince prendetela, ma per me non è una moto... E già una macchina.