Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Ah ah, ed UN solo concessionario avrebbe venduto 1900 (millenovecento) F800?????????
Ah ah, bmw non sà più a chi dare la colpa delle sue castronate.
|
magari sono quelli che parlano a sproposito che mi fanno sembrare suscettibile... la mia moto faceva parte di quelle 1900 ma al momento del richiamo non ha avuto necessità di alcun intervento... così magari altre 1890 moto... o 1700 non lo so... E' stata una precauzione della BMW chiamare tutte quelle vendute al momento in cui si è verificato il problema su alcune... E sia sulla mia che su almeno il 90% di quelle che la posseggono su questo forum non c'è stata necessità di intervento...
Poi se le castronate della BMW sono come quella di fare una GS 800 con cui ho fatto 20600 Km in 4 mesi di cui almeno 3000 in fuoristrada consumando già 2 treni di tassellate e due di stradali, andando su e giù per la penisola dalla Svizzera alla Sicilia, consumando a volte anche 30 a litro, a volte andando a 210 Kmh, avere una assistenza che ti viene a recuperare gratis anche quando resto senza benzina, avendo gratis il primo tagliando e pagando 180 il secondo con il cambio delle pastiglie. BENE GRAZIE BMW PER LE TUE CASTRONATE!