Quote:
Originariamente inviata da gilbemonster
nn ho il gs....mi portavo avanti
il gs std esce con gli attacchi per le vario sul telaio...giusto?
la adv con 300,00 euro ha gli attacchi per le alu? ..giusto....se nn ce li metti ha gli stessi nottolini della std in modo tale che si ci possano mettere le vario.....ho visto molte adv con le vario anche in giro....
|
Se non metti gli attacchi delle alu non trovi nient'altro sulla moto nuova (adv) e quindi dovrai acquistare i supporti in plastica della standard e dovrai acquistare e/o modificare l'attacco del ponte bagagli posteriore.
Fai bene i conti, l'ho detto su altro topic, che se consideri l'acquisto delle vario, le borse interne necessarie per non far cadere la roba quando le apri, gli attacchi ed eventualmente il ponte bagagli; forse con qualche euro in più ti fai le alu che son più resistenti e più sfruttabili (carichi dall'alto).
Poi a scanso di equivoci fai quello che più ti aggrada ma tieni presente che gli attacchi delle alu in optional quando acquisti la moto vengono 300 Euro oppure qualcosa meno in pacchetto con altri accessori; se decidi di metterli dopo a listino vanno sui 480 euro.
Buona scelta e buona strada.
Caino