|
03-09-2008, 20:06
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Dolomiti
|
Cupolino BMW
Ciao Principino, purtroppo la moto attualmente è dal dottore per il problema al computer di bordo. Per il fine settimana vedo di inviarti un'immagine.
Ho visto i cupolini della Touratech in sede, non male ma l'attesa è lunga. Anche per i bauli "serie speciale" mi hanno detto che non sanno quando arriveranno.
bye
|
05-09-2008, 12:58
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gigioski
Ciao Principino, purtroppo la moto attualmente è dal dottore per il problema al computer di bordo. Per il fine settimana vedo di inviarti un'immagine
|
Gentilissimo, ti ringrazio in anticipo!
|
|
|
|
06-10-2008, 09:53
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
|
Sempre riguardo a TT, riprendo in mano questo topic per non aprirne un altro...
mi stanno facendo girare le palle anche su quest'ordine (barre protezione) perchè saranno disponibili tra una 20.ina di gg (dicono loro, poi vedremo...). Ma dico io, rimetterle in produzione prima che si esauriscano e dover far aspettare la gente no eh? ma sta gente è capace solo di vendere sul venduto?
Non è la prima volta che succede: lo spoiler l'ho aspettato per 2 mesi e poi ho disdetto l'ordine, la protezione per il serbatoio liquido freni anteriore un mese... avranno anche dei prodotti di ottima qualità ma non è che te li regalino e il loro sistema di gestione ordini, magazzino e spedizioni è penoso.
Possibile che non siano in grado di dare la reale disponibilità dell'oggetto al momento dell'ordine? Possibile che quando spediscono non ti diano un tracking per controllare la spedizione e uno non sa mai se e quando arriva il corriere? Ho saputo dell'attesa di circa 20 giorni perchè ho telefonato io, non perchè hanno avvisato loro!!!
Sono servizi che la strgrande maggioranza delle aziende che vendono online praticano da tempo ai loro clienti, anche ditte molto più piccole della blasonatissima e costosissima Touratech.
Constatato che nel 2008 queste cose non sono più tollerabili perchè la gestione informatizzata di un'azienda consente di superarle da tempo e conoscendo il mio brutto carattere, penso che se al 21.mo giorno non avrò notizie da loro disdirrò anche quest'ordine e manderò questa volta definitivamente a cag.. TT e il loro sistema da piccoli commercianti del Togo. Se tutte le volte che faccio un ordine devo sperare di avere la fortuna che pagando profumatamente la merce arrivi in tempi ragionevoli, non fa proprio per me!
Questo senza nulla togliere alla qualità dei loro prodotti.
Ah già, volevo chiedervi: ma sono l'unico o è successo anche a qualcun altro?
Ultima modifica di MagnaAole; 06-10-2008 a 10:22
|
|
|
06-10-2008, 11:34
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: roma
|
Della TT ho ordinato il rialzo manubrio e spoiler mani a maggio ed
il tempo di consegna è stato di circa sette giorni.
Per quanto riguarda il rialzo è sicuramente migliore la guida
in off, su strada nn so se le braccia, essendo più alte, si stancano
meno oppure no.
Per quanto riguarda il cupolino, io monto l'alta protezione
della isotta.  Mi trovo bene, lo trovo robusto, protettivo ed il
colore fumè sembra fatto apposta per il colore dark della
bmw.
|
|
|
06-10-2008, 12:51
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
TT fa delle ottime cose ma bisogna avere pazienza e io l'ho capito in questi mesi.
la ns moto soffre il fatto di essere nuova. Io prima di ordinare li chiamo x sapere lo stato dell'arte e poi eventualmente ordino. Il parabrezza x esempio a settembre non me lo davano in arrivo. avevano in casa lo spoiler e ho preso quello. E ne sono pure contento.
Spero che il tuo sfogo sia letto da micheleTn che ci lavora, magari ti può dare una risposta.
io di loro non mi posso lamentare affatto.
|
|
|
06-10-2008, 19:12
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da pablos
Per quanto riguarda il cupolino, io monto l'alta protezione
della isotta.  Mi trovo bene, lo trovo robusto, protettivo ed il
colore fumè sembra fatto apposta per il colore dark della
bmw.
|
pablos, puoi postare una foto di come esce ed i particolari di montaggio
grazie
|
|
|
13-10-2008, 18:09
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: roma
|
ecco le foto:
monti il bauletto posteriore della givi?
grazie
paolo
|
|
|
22-10-2008, 10:11
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trentino
|
Ciao Ragazzi,
vi ringrazio di tutto quello che è stato scritto....
concordo le critiche sui tempi di consegna..... le concordo proprio al 100%... ma che possiamo farci? Nulla purtroppo......
Una cosa però.... ogni volta che viene spedito un pacco arriva la sera prima una mail con tutto il dettaglio della spedizione, il link alla tracciatura, quello che si deve pagare, indirizzi, dettagli ecc ecc... questo per ogni pacchettino che spediamo.
Non sapete quando è dura lavorare con i tedeschi..... Noi siamo i distributori più grossi a livello mondiale dietro agli USA e nonostante questo le informazioni che riceviamo sono pari a 0..... il grosso problema dei tedeschi è proprio questo, sono carenti di informazione... non ci dicono se, come e quando le cose sono disponibili.... e le volte che ci danno delle informazioni, difficilmente queste sono attendibili.
Nel caso della GS 800-650 Twin la richiesta di accessori è stata da subito sbalorditiva, tale da mettere in crisi ogni porogrammazione produttiva delle parti, questo purtroppo ha creato problemi nelle consegne..... da dire però, del tutto risolte ormai.. tutte la parti sono subito disponibili, anche i cupolini, li stiamo consegnando in grande quantità ogni giorno.
Un altro grosso problema che affligge Touratech è la grossa produzione che hanno direttamente per BMW. Vengono prodotti circa 600 sistemi di valigie in settimana.... più barre , portapachi e accessori vari.
Con l'uscita della 800 tale richiesta è ancora aumentata.... creando ancora di più ritardi sui processi produttivi, vista l'occupazione delle macchine e delle risorse umane...
Al di la di tutto, capisco che dal momento che sale la scimmia per un accessorio è difficile tenerla a bada... sono motociclista e so cosa vuol dire.... ma in fondo parliamo di accessori per moto, non di farmaci salva vita, un mese di più di attesa non ci fa morire, possiamo aspettarlo.. non è una giustificazione ma la penso così.....
Comunque, se avete bisogno di qualche cosa, per QDE c'è sempre un occhio di riguardo.
A PResto
Michele
Ultima modifica di MICHELETN; 22-10-2008 a 10:17
|
|
|
22-10-2008, 18:10
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da pablos
monti il bauletto posteriore della givi?
grazie
paolo
|
grazie.
bello, molto bello, credo il migliore in giro. grazie xè dai rivenditori nessuno lo aveva da vedere. credo che me lo ordinerò.
p.s. o.t.: oggi ho portato la moto al conce, e sotto minaccia li ho costretti a stringermi il cannotto. l'ho provata poco dopo, ti aggiorno se ho riscontrato miglioramenti.
ho il bauletto originale bmw, perchè?
ciao
|
|
|