Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2008, 13:16   #1
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Claudio, ne parlammo anche di persona...................a me Rossi è antipatico per il carrozzone di tifosi che si porta al seguito.............. gente che non ha mai seguito le moto e tornerà a non seguirle finito Rossi. Sono i tennisti di Panatta, gli sciatori di Alberto Tomba, gli juventini spariti nel nulla...............insomma frustrati della vita che si rispecchiano nel vincente perchè loro non lo sono..................

Ho iniziato ad odiare Rossi, quando qualche anno fa mi pare al mugello, cadde Biaggi e gli tirarono addosso una bottiglia (fortunatamente vuota), con il Pilota che tentava di rialzarsi..................
GOBBOMAI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 13:20   #2
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI Visualizza il messaggio
Ho iniziato ad odiare Rossi, quando qualche anno fa mi pare al mugello, cadde Biaggi e gli tirarono addosso una bottiglia (fortunatamente vuota), con il Pilota che tentava di rialzarsi..................
Ah, interessante.

Quindi tu odi Rossi perché un pirla qualsiasi con il cappellino giallo tirava le bottiglie...

Istruttivo...
Vecchio 03-09-2008, 13:32   #3
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Valentino non c' entra, quello che e' successo a Misano e' lo specchio del mondo di oggi : esiste solo il N° 1, il N° 2 e' il primo dei perdenti.

Tutti vogliono essere solo il N° 1... per questo siamo tutti dei perdenti

In piu' noi Italiani siamo forse troppo influenzati da Macchiavelli, "il fine giustifica i mezzi" : svenire in area per prendere un rigore, sperare che un pilota cada ecc... tutto e' buono se si vince...
Vecchio 03-09-2008, 13:36   #4
Giovek
Mukkista doc

L'avatar di Giovek

ubicazione: Tax Free Castle
predefinito

Il problema invece è il rapporto che la Ducati ha con il pubblico. E' pessimo.

Quando c'erano Baylis e Capirossi la gente impazziva e mai avrebbe applaudito le loro cadute.

Ora a rappresentarla c'è Stoner che è comunicativo come un manico di scopa, Melandri che è l'essenza della sfiga e Suppo (ormai parla solo lui) che è simpatico come un stronzo sul cuscino.
Vecchio 03-09-2008, 13:42   #5
Pio
Mukkista doc

L'avatar di Pio

ubicazione: acqui terme-grognardo
predefinito

Secondo me e' stata solo una reazione "immediata" alla caduta di Stoner.
penso che a freddo molti abbiano capito l'errore.
Conta il fatto che il Gp era in Italia con la maggior parte del tifo pro-Rossi, che era in rimonta, in lotta per il mondiale, con una moto (forse) leggermente inferiore, che Stoner e' il campione del mondo in carica e non e' italiano, ecc...

Ri-secondo me il fatto non merita tutta questa importanza, mio parere personale, ovvio.
Vecchio 03-09-2008, 13:39   #6
slow_ahead
Mukkista doc

ubicazione: NordEast
predefinito

Quote:
..........Ho iniziato ad odiare Rossi, quando qualche anno fa mi pare al mugello, cadde Biaggi e gli tirarono addosso una bottiglia (fortunatamente vuota), con il Pilota che tentava di rialzarsi..................
uhu!

piu' dieci faccine che non capiscono
Vecchio 03-09-2008, 13:53   #7
emmegey
Guest

Thumbs down

Quote:
Claudio, ne parlammo anche di persona...................a me Rossi è antipatico per il carrozzone di tifosi che si porta al seguito.............. gente che non ha mai seguito le moto e tornerà a non seguirle finito Rossi. Sono i tennisti di Panatta, gli sciatori di Alberto Tomba, gli juventini spariti nel nulla...............insomma frustrati della vita che si rispecchiano nel vincente perchè loro non lo sono..................

Similmente dovresti odiare, e molto, anche il Napoli Calcio per il branco di imbecilli tifosi che si tira dietro in trasferta...
Se per te lo sport funziona così hai pienamente ragione....
BRAVO !
  Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 13:58   #8
Skorpjo
Mukkista doc

L'avatar di Skorpjo

ubicazione: dai 4 mori
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emmegey Visualizza il messaggio
Similmente dovresti odiare, e molto, anche il Napoli Calcio per il branco di imbecilli tifosi che si tira dietro in trasferta...
Se per te lo sport funziona così hai pienamente ragione....
BRAVO !
Bhè emmegey!!!!!!!
non mi sembra che nel calcio le altre tifoserie facciano meglio!!!!!!!!

come detto ormai il calcio è marcio dentro, troppi soldi, troppi interessi ...... troppi c@@@@@ni

R1200GS ADV ex Rock
Skorpjo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 21:31   #9
paolo1961
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Bologna
predefinito Viva DUCATI

Premesso che Rossi rimane un campione fenomenale , non dobbiamo pero' dimenticare che DUCATI coon forse 1/10 del budget di spesa della Yamaha e con un ragazzino di 22 anni ( che l'anno prima cadeva sempre ...forse perche' stava imparando ad andar forte in moto ... ) si e' permessa di legnare HONDA , YAMAHA , KAWASAKI ecc. vincendo il campionato moto GP !!
Qualche ben pensante ( niko cereghini ... ) aveva addirittura ipotizzato irregolarita' da parte della DUCATI ...
Dovremmo tutti tifare DUCATI se non altro perche' e' una moto coostruita in Italia da gente come noi !!
Quindi ben venuti agli outsider ... Vedi la partita BOLOGNA - MILAN !!
paolo1961 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 14:47   #10
babain
Pivello Mukkista

ubicazione: Mestre
predefinito

che tristezza leggere certe cose.
A proposito non sapevo che Rossi tirasse bottiglie.
Vecchio 03-09-2008, 15:46   #11
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

Quote:
...

e cosa c'entra Rossi?

ma ziokane che ragionamenti.

Quella è gente incivile. Punto. Ne son pieni gli stadi ad esempio (e non solo juventini, anzi....molti dopo gli scandali si sono giustamente ritirati a rifelletere ed hanno avitato di far confluire soldi ed abbonamenti. Un pò di dignità che non guasta mai)

L'educazione non ha nulla a che vedere con il tifo. Mi sembra lapalissiano dire che lo sportivo può essere tifoso ma certamente non è quello che tifa contro, sminuisce l'avversario (peraltro cosa del tutto cretina, da qualsiasi angolazione la si voglia giudicare) o cerca improbabili scuse che nulla hanno a che fare con lo sport

quello che è successo domenica mi è dispiaciuto molto. Non se lo meritava Casey, nè la Ducati e neanche Valentino, per la sportività della gara e perchè ora qualche imbecille può ascrivergli la colpa della demenza della parte peggiore della sua schiera
Vecchio 03-09-2008, 15:50   #12
Dfulgo
Mukkista doc

L'avatar di Dfulgo

ubicazione: Piacenza
predefinito

Pur non conoscendo personalmente coloro che hanno esultato, mi sentirei di sostenere che il boato fosse diretto al sorpasso automatico più che alla caduta in quanto tale...
...poi se dobbiamo per forza dare contro al 46 allora è diverso...
Dfulgo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 17:13   #13
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:

Scusa, e Rossi che c'entrava con quel gesto incivile? Poi lo stigmatizzò lui per primo, mi par di ricordare. Quindi?
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2008, 17:25   #14
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior Visualizza il messaggio
Scusa, e Rossi che c'entrava con quel gesto incivile? Poi lo stigmatizzò lui per primo, mi par di ricordare. Quindi?
Infatti l'ho scritto............è il carrozzone che si porta dietro me l'ha fatto diventare antipatico................

Come dice Tommygun la moto è (era) uno sport cavalleresco...........quando cade uno ad oltre 200 Km/h ..............non si esulta, nemmeno se non si è fatto nulla............e nemmeno se è l'avversario n° 1
GOBBOMAI non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi