Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2008, 16:22   #8
pakicbr
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: barletta
Messaggi: 516
predefinito

A proposito della fisica, la S ha meno luce a terra, i cerchi sono più piccoli, è più bassa ed il pilota sviluppa maggiore sensibilità e si può guidare di corpo. La S ha un pneumatico da 180(150 mi pare il GS) al posteriore ed un 120(100 mi pare il GS) all'anteriore, che danno una stabilità nettamente superiore. La variabile più importante consiste nel fatto che con la S monti gomme tipo Dunlop qualifier RR(prima montavo le 208 RR. Le Dunlop le ritengo le migliori per la strada.), che hanno molto più grip di una gomma tassellata, ma anche la migliore delle gomme stradali per il GS, non ha quel grip. Io con questo tipo di gomma ho fatto sempre 10000 km, dei quali i primi 8000 da dio, gli ultimi niente male.
Poi uno che usa il GS può anche star dietro ad uno con la S, ma quello con la S sta godendo, l'altro sta impiccato
Se non accettiamo questo assunto, proviamo a dire a chi progetta le motogp di usare moto di enduroderivazione, tanto è la stessa cosa.......
__________________
K1200GT GRAN MOTO
pakicbr non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©