Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2008, 12:06   #1
Peppe76
Pivello Mukkista

ubicazione: Taranto
predefinito

si ho provato anche a fare quello ma senza risultato, io sono partito da Taranto e la prima tappa è stata Bolzano e già quel giorno sentivo i dolori, poi il giorno successivo da Bolzano sono arrivato ad Amsterdam e li credo di aver avuto la mazzata. Ho iniziato a fare soste ogni 100 km per riposarmi.
Cmq adesso il manubrio è basso ora aspetto che mi passi il dolore e poi ci riprovo con un altro viaggetto.
Ho visto su boxer.it che ci sono dei riser che avvicinano il manubrio ma costano un occhio della testa e cmq devo cambiare anche i tubi dei freni per allungarli ma nn mi va di fare queste modifiche.
Peppe76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2008, 12:16   #2
chribu
Mukkista doc

L'avatar di chribu

ubicazione: Udine & dintorni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Peppe76 Visualizza il messaggio
si ho provato anche a fare quello ma senza risultato, io sono partito da Taranto e la prima tappa è stata Bolzano e già quel giorno sentivo i dolori, poi il giorno successivo da Bolzano sono arrivato ad Amsterdam e li credo di aver avuto la mazzata. Ho iniziato a fare soste ogni 100 km per riposarmi.
Cmq adesso il manubrio è basso ora aspetto che mi passi il dolore e poi ci riprovo con un altro viaggetto.
Ho visto su boxer.it che ci sono dei riser che avvicinano il manubrio ma costano un occhio della testa e cmq devo cambiare anche i tubi dei freni per allungarli ma nn mi va di fare queste modifiche.
strano che andando da Taranto a Bolzano senza mai fermarti tu provi un qualche fastidio fisico..se poi il giorno dopo, sempre senza fermarti, vai da Bolzano ad Amsterdam ed il fastidio aumenta... è ancora più strano!!! Cambia moto..
Vecchio 29-08-2008, 12:26   #3
Peppe76
Pivello Mukkista

ubicazione: Taranto
predefinito

senza mai fermarmi? per riuscirci dovrei installarmi un paio di serbatoi dell'ADV!

Logicamente mi sono fermato più volte per il rifornimento e per i bisognini fisiologici.
cambiare la moto?? non se ne parla questa mi piace troppo!!
Peppe76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi