Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Io quando sono in garage da solo a trafficare sulla moto, canto.
Cioè, non è che fischietto o canticchio... c'ho proprio lo stereo a palla e ci canto sopra a squarciagola! Una sorta di "sindrome della doccia", che però si manifesta solo quando sto in garage, complice l'assenza di vicini suscettibili.
Da fuori non dev'essere un bello spettacolo, ma io sono felice.
Io proprio in questi giorni ho dato via ai preliminari per la costruzione del garage alla fine del mio giardino.. ho un posto auto con rispostiglio che verra' rimosso e costruiro' un garage.
I permessi in comune non sono un problema, l'architetto sta' lavorando sul progetto, entro primavera avro' un garage di 5.4x5.4 mt (30 mq) con soffitto alto 2.50 mt , porta garage automatizzata di 3mt di larghezza..
Grazie alla presenza di negozi specializzati in attrezzatura per moto qui vicino ho gia' la lista della spesa, non vedo l'ora..!!