premesso facevo solo esempi di estetica e che la serie cinque vecchia non la prenderei mai perchè è enorme per me... e se mai la dovessi prendere prenderei un benzina... a gas metano
Quote:
Originariamente inviata da Mikey
Toro quella vecchia serie 5 inquina come una petroliera e quanto a sicurezza attiva e passiva è praticamente una bara viaggiante rispetto alle vetture più moderne (una qualsiasi).
|
e poi perdonami, la tua tecnologica e nuova serie 5, lanciata ai 90 all'ora, per distrazione del pilota, contro la portiera di una tecnologia e nuova panda non credo che la graffi e basta. la sbriciola.
a questo punto mi chiedo cosa vuol dire concetto di sicurezza. personalmente il titolare della panda, si dovrebbe sentire un po preso per il culo, quel barbone. aveva solo 15.000 euro per comprarsi la panda e gli avevano anche detto che adesso aveva un mezzo molto più sicuro del passato.
o sbaglio?
non è che stiamo ragionando entrambi a senso unico?
Quote:
una moderna 530 d nel combinato si avvicina tranquillamente ai 10
|
che figata. nel 2008 una macchina che fa l'incredibile misura di dieci chilometri con un litro. gran tecnologia. ed è pure autolimitata ai 250 all'ora che come tutti sappiamo è il minimo per spostarsi oggi in città e nella salerno reggio calabria (ne ho detta una a caso)
immagino che la parola combinato non sia riferito alla moglie del commenda che va a fare la spesa in città e ogni minuto accellera e frena...
però poi che fine fa la marmitta una volta che quella macchina, con 100.000km viene venduta ad un immigrato? questo ancora non l'ho capito
Quote:
(ovviamente sempre IMHO).
|
vale anche per me

(minchia però io e te non siamo mai d'accordo

)