Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2008, 18:12   #1
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Però è un pò strano: dopo la prima insoddisfazione, perchè comprare la seconda moto, derivata dalla prima? E poi aspettare tanti anni per tornare in BMW?
Vecchio 24-08-2008, 18:25   #2
Gara
Mukkista doc

L'avatar di Gara

ubicazione: Cesena
predefinito

grande c.p.2 hai resistito pure troppo
Vecchio 24-08-2008, 18:33   #3
Principino
Guest

predefinito

Hai fatto la scelta giusta. Stimo molto le persone che non si fanno ammaliare dagli sfavillanti luccichii del marketing e non si fanno problemi a dire le cose come stanno.
  Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2008, 18:44   #4
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Bravo, oggi mi sono reso conto che ci sono ancora motociclisti, cioè persone appassionate che sono in grado di ragionare con la passione e non con il portafoglio e la moda.

Circa gli incravattati e le minigonnate un mesetto fà in occasione dell'acquisto della valvolina del tenditore della catena di distribuzione del K (già, perchè è assolutamente inutile far capire ai conce che la bmw passa in garanzia quel pezzo) il conce mi ha detto che non ne sapeva nulla di quel pezzo, che non esiste nessuna circolare bmw e che non sapeva il codice del pezzo.

Allora ho tirato fuori la stampa del primo thread postato qui nella apposita sezione dove c'è la foto ed il codice, e gli ho detto, leggendo la tabella del prezzo orario della manodopera in bella vista "se non sà nemmeno che esiste questo pezzo non mi immagino come può fare gli interventi dei tagliandi".
Vecchio 24-08-2008, 19:33   #5
varamukk
Piromane doc

L'avatar di varamukk

ubicazione: Etruria meridionale
predefinito

Complimenti per l'acquisto amico c.p.2, goditi la GW e non guardarti indietro, non ne vale la pena, hai fatto moltissimi Km e quando affronti certi argomenti di certo sai di cosa stai parlando...
Mai precludersi una parte del cielo l'ho scritto qualche giorno fa su un altro 3d, abbandonare un modello o un marchio e rivolgersi ad altri è semplicemente l'anima del mercato e della concorrenza, la leva che spinge i produttori a migliorare i propri prodotti e a trattare con serietà la propria clientela...

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Bravo, oggi mi sono reso conto che ci sono ancora motociclisti, cioè persone appassionate che sono in grado di ragionare con la passione e non con il portafoglio e la moda.

Circa gli incravattati e le minigonnate etc etc...
sottoscrivo...
Vecchio 24-08-2008, 19:40   #6
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varamukk Visualizza il messaggio
Complimenti per l'acquisto amico c.p.2, goditi la GW e non guardarti indietro, non ne vale la pena, hai fatto moltissimi Km e quando affronti certi argomenti di certo sai di cosa stai parlando...
Mai precludersi una parte del cielo l'ho scritto qualche giorno fa su un altro 3d, abbandonare un modello o un marchio e rivolgersi ad altri è semplicemente l'anima del mercato e della concorrenza, la leva che spinge i produttori a migliorare i propri prodotti e a trattare con serietà la propria clientela...

sottoscrivo...
che dire...... senza parole
Vecchio 24-08-2008, 19:06   #7
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen Visualizza il messaggio
Però è un pò strano: dopo la prima insoddisfazione, perchè comprare la seconda moto, derivata dalla prima? E poi aspettare tanti anni per tornare in BMW?
ho comprato 3 moto bmw in 9 anni , cosa c'è di strano?
Vecchio 25-08-2008, 22:06   #8
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
ho comprato 3 moto bmw in 9 anni , cosa c'è di strano?
Che dalle tue parole sembri deluso della prima BMW (RT1100 se non erro), e poi hai comprato la seconda, e poi la terza. E solo dopo 9 anni hai deciso di dire basta. Forse non era così negativo come dici...
Vecchio 25-08-2008, 22:26   #9
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen Visualizza il messaggio
Che dalle tue parole sembri deluso della prima BMW (RT1100 se non erro), e poi hai comprato la seconda, e poi la terza. E solo dopo 9 anni hai deciso di dire basta. Forse non era così negativo come dici...
guarda, allora non ci si capisce proprio, io mi limito ad un sunto dei miei anni in bmw, ho detto che ho fatto circa 180000 km in tre bmw, e che ho avuto dei fastidi che non mi aspettavo, niente rinneghi e niente rimpianti, sarò libero di dire che certi atteggiamenti degli uomini non mi piacciono, ...o no?
Vecchio 25-08-2008, 22:30   #10
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
guarda, allora non ci si capisce proprio, io mi limito ad un sunto dei miei anni in bmw, ho detto che ho fatto circa 180000 km in tre bmw, e che ho avuto dei fastidi che non mi aspettavo, niente rinneghi e niente rimpianti, sarò libero di dire che certi atteggiamenti degli uomini non mi piacciono, ...o no?
Figuriamoci, liberissimo.
Io volevo solo capire quanto ti piacesse la BMW quando hai avuto problemi o fastidi o disservizi che dir si voglia e hai comprato di nuovo BMW.
Basta...
Poi oggi mi pare di capire che nonostante tutto hai deciso di abbandonare la BMW perchè stanco di tutto quanto detto prima.
Vecchio 25-08-2008, 22:32   #11
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

cambiare moto cambiando marca non è alto tradimento. Sono solo dei pezzi di ferro e plastica e non dei simboli di una scelta di vita.
Se si è soddisfatti della marca si prosegue, altrimenti si cambia.