l'integrazione è d'obbligo sicuramente e non avevo intenzione di metterla in dubbio, anzi cartine a gogò nel bauletto !!!
attualmente però mi organizzo così :
vado su viamichelin, e stampo circa un 20/25 cartine progressive in bianco e nero, del formato più o meno della mia borsa serbatoio
con l'evidenziatore giallo, evidenzio il percorso che ho scelto per le vacanze ( e il 99% delle volte non coincide con quello che un navigatore mi indicherebbe come scelta da punto A a punto B, a volte troppo arzigogolato, a volte scelgo una strada perchè voglio quella comunque )
questo lavoretto è lungo e in viaggio obbliga a frequenti soste per capire esattamente la deviazione, e verificare la sigla della strada giusta
poi in centro città, mi affido solo alle indicazioni che trovo, a volte a sentimento, sperando che mi portino sulla strada che successivamente ho evidenziato; spesso perdo tempo perchè comincio a girovagare avanti e indietro, e di solito succede intorno all'ora di pranzo, quando fa più caldo
mi piacerebbe stendere il percorso strada per strada su PC e quindi portarlo su Navi, ma o non mi son spiegato bene con l'omino, o effettivamente questa procedura non è poi così comune ai navi GPS economici ?