|
Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
19-08-2008, 09:37
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Orsogna
|
Il mio concessionario stà facendo degli sconti, stavo per comprare la rallye 2 ad euro 680,00 , poi ho visto il modello Santiago kaki e l'ho comprato subito ad euro 500, ed addio rallye, comunque appena poso la comprerò
|
|
|
19-08-2008, 11:37
|
|
Mukkista
ubicazione: Dove si mangia Polenta e UOVA
|
gran prezzo
[COLOR="Blue"]+ EXC400 !!! > perche' cosi' sembra che sono capace[/COLOR]!
|
|
|
19-08-2008, 12:07
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: L'Aquila
|
Quote:
Originariamente inviata da danny69
Il mio concessionario stà facendo degli sconti, stavo per comprare la rallye 2 ad euro 680,00 , poi ho visto il modello Santiago kaki e l'ho comprato subito ad euro 500, ed addio rallye, comunque appena poso la comprerò
|
prezzo moooooolto interessante, potresti darmi gli estremi del tuo conce??
Grazie
|
19-08-2008, 20:46
|
|
Mukkista in erba
|
Bmw di Pescara
|
|
|
20-08-2008, 14:57
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bozen
|
comprala perchè io l'ho pagata 900 completa il mese scorso.
come tuta è ottima e polivalente. io non ci penserei un secondo in più!
|
|
20-08-2008, 15:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: benevento
|
Quote:
Bmw di Pescara
|
CAVOLO!!!! che prezzacci, non è che puoi vedere se ha un pantalone streetguard 2 nero e a quanto lo fa?
Te ne sarei molto grato.... 
BMW R100GS
|
|
|
20-08-2008, 17:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Magna Grecia
|
Eccoti l'indizio: Ci siamo visti a Pellaro qualche mese addietro in occasione di un giro organizzato in quel di Bova. Io non ho partecipato allo stesso per impegni lavorativi.
Se ti ricordi si siamo avvicinati alla tua moto insieme ad un amico proprietario di un GS ADV bianco.
La mia è invece un GS1200std, cmq ci vedremo sicuramente in giro.
Già informato sulla lentezza dei ricambi, in effetti è proprio la BMW che pur avendo l'ordine in sede ancora non ha evaso il tutto.
Cmq mi hanno assicurato che alla riapertura (il 25 agosto) spediranno la MIA giacca.
|
22-08-2008, 10:45
|
|
Mukkista
ubicazione: Reggio Calabria - Montorio Romano
|
Quote:
Se ti ricordi si siamo avvicinati alla tua moto insieme ad un amico proprietario di un GS ADV bianco.
|
Ok 970, ma io ho un problema, la scarsissima memoria, ti prego, quando ci incontreremo, di avvicinarti tu a me, perchè io non ti riconoscerei mai..(stento a riconoscere mi MOGLIE...), mi farebbe molto piacere poterti offrire una birra, io sto a Pellaro..lampsss
|
22-08-2008, 12:00
|
|
Portatore sano di pompa
ubicazione: Sicilia
|
scusate, ho comprato da poco una giacca rally2 (non pro).
vorrei sapere quali sono (se ce ne sono) le tasche impermeabili.
grazie
|
22-08-2008, 12:05
|
|
Mukkista doc
|
sulla rallye 2 normale, non mi sembra ci siano tasche impermeabili, anzi se non ricordo male, insieme alla giacca ti davano una borsettina in goretex dove riporre portafogli e telefono per poi metterli in tasca.
BMW R100GS
|
|
|
22-08-2008, 12:38
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
io ho il modello vecchio. Fantastica. La chiusura lampo si è rotta subito, la retìna rimane incastrata nelle chiusure delle maniche. Si scolorisce.
Fantastica, dopo due giorni che la usi già sembri un motociclista navigato.
Poi, servendomi qualcosa di serio, sono entrato alla Heine Gericke e, spendendo la metà, ho preso roba seria.
|
|
22-08-2008, 12:57
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da frankie
CAVOLO!!!! che prezzacci, non è che puoi vedere se ha un pantalone streetguard 2 nero e a quanto lo fa?
Te ne sarei molto grato....  
|
Non capito spesso a Pescara, questo è il numero di magazzino, sono gentili
0854325163, saldi fino al 30/08
|
|
|
22-08-2008, 12:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Non capito spesso a Pescara, questo è il numero di magazzino, sono gentili
0854325163, saldi fino al 30/08
|
grazie! 
BMW R100GS
|
|
|
22-08-2008, 16:08
|
|
Mukkista doc
|
BMW R100GS
|
|
|
22-08-2008, 16:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Magna Grecia
|
X FaustoADV: no problem....alla prox.
|
24-08-2008, 18:12
|
|
Mukkista
|
Ho riflettuto un po..bellissimo il completo rallye pro2, ma non fa per me..io sono di quelli che odia la tuta antipioggia, voglio una tuta che mi permetta di proseguire la marcia anche durante la pioggia;   ..Si, è vero che la cordura con la quale è costruita è veramente spettacolare, ma non posso pensare di spendere 800 € per dovermi fermmare quando piove... credo che ripiegherò sulla giacca axo raid http://www.axosport.com/it/prodotto.php?id=46
ed il pantalone REVENGE sempre della AXO.. http://www.axosport.com/it/prodotto.php?id=47 che visti su di un mio carissimo amico VARADERISTA non sono affatto male.. 
|
24-08-2008, 18:27
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: L'Aquila
|
Quote:
Originariamente inviata da FaustoADV
Ho riflettuto un po..bellissimo il completo rallye pro2, ma non fa per me..io sono di quelli che odia la tuta antipioggia, voglio una tuta che mi permetta di proseguire la marcia anche durante la pioggia;   ..Si, è vero che la cordura con la quale è costruita è veramente spettacolare, ma non posso pensare di spendere 800 € per dovermi fermmare quando piove... credo che ripiegherò sulla giacca axo raid http://www.axosport.com/it/prodotto.php?id=46
ed il pantalone REVENGE sempre della AXO.. http://www.axosport.com/it/prodotto.php?id=47 che visti su di un mio carissimo amico VARADERISTA non sono affatto male..  
|
la giacca AXO che hai lincato è anch'essa in cordura, l'impermeabilità è assicurata dalla membrana interna staccabile e non dal materiale esterno a contatto con l'aria, praticamente tale e quale alla rallye pro, infatti anche questu'ltima è impermeabile con la membrana goretex messa su, ha l'unica pecca, come la tua AXO, di impregnarsi d'acqua nello strato superficiale.......con la AXO risparmi dei bei soldini, ma non mi pare che cambi parecchio sul discorso che fai sulla tuta antipioggia.
C'è poco da fare, la cordura è un gran bel materiale, resistente e fortemente traspirante, ma questra altissima traspirabilità gli viene data dal fatto che i fori del tessuto sono più grandi delle molecole di acqua quindi alta traspirabilità = acqua che filtra.
Altro discorso sono le giacche con materiale esterno impermeabile tipo la Streetguard infatti queste giacche sono una barriera totale all'acqua, per contro pur essendo dichiarate traspirabili, hanno comunque meno efficacia sotto questo aspetto infatti non sono indicate per i climi caldi come invece la Rallye. Purtroppo con i materiali non si può fare miracoli ;-)
|
24-08-2008, 18:53
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Milano
|
Bisognerebbe sentire chi la usa col vero freddo, gli amici del sud su questo sono molto fortunati.
Noi passiamo dai -5 dell'inverno ai +30 dell'estate.
Visto che sono in procinto di cambiare abbigliamento, questo è argomento interessante.... Ciao a Tucc
|
|
24-08-2008, 22:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ravenna
|
prezzaccio!!! ma chi sei? il figlio del titolare del conce???
|
|
|
24-08-2008, 23:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Oslo
|
Non so se siano prezzacci o una politica commerciale astuta e corretta (dal mio punto di vista corretta anche nei confronti del cliente). La collezione 2009 è stata presentata a Luglio agli addetti ai lavori e ci saranno diverse novità.
|
25-08-2008, 08:31
|
|
Mukkista
|
Quote:
la giacca AXO che hai lincato è anch'essa in cordura, l'impermeabilità è assicurata dalla membrana interna staccabile e non dal materiale esterno a contatto con l'aria, praticamente tale e quale alla rallye pro, infatti anche questu'ltima è impermeabile con la membrana goretex messa su, ha l'unica pecca, come la tua AXO, di impregnarsi d'acqua nello strato superficiale
|
Certo, normale, è la membrana in goretex a conferire l'impermeabilità, ma ci sono due cose che non mi sconfinferano disgustdisgust..la prima è che sul catalogo abbigliamento BMW la Rellye 2 Pro non è indicata con il simboletto dell'impermeabilità totale come per esempio la giacca "new City" (per intenderci, nella legenda non c'è quel simbolo con la gocciolina con la freccia vicino che cade su una riga, simbolo che indica la totale impermeabilità del capo);
La seconda perplessità è la seguente: la menbrana in goretex che la rende impermeabile corrisponde alla membrena imbottita, in pratica, non ci sono tre strati come la axo, ma solo due; Ciò vuol dire che se piove e fa caldo (Settembre e Ottobre) sei fottuto..sulla axo, come sulla Spidy, ci sono 2 membrane, una in goretex che le rende impermeabili e traspiranti ed una inbottitura..
|
15-10-2008, 10:36
|
|
Mukkista
|
Ragazzi, insomma qualche possessore della rallye 2 pro può rispondere ai miei questiti?
Sta giacca è impermeabile o no?
i pantaloni, per essere impermeabili, hanno bisogno della membrana interna in gore tex (quindi dell'imbottitura e se piove ad agosto sei fottuto) o hanno una membrana a parte che li rende impermeabili anche senza attaccare l'imbottitura?
|
15-10-2008, 11:04
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
no, manca anche un bel po di qualità BMW 
sembra strano ma la BMW fa meglio l'abbigliamento che le moto 
se si vuole rispermiare si puo prendere Revit, BMW... ma non hanno minimamente la qualità e la durata dell'abbigliamento BMW
|
X PIRIPICCHIO
IL BRUTTO DEI FORUM E' CHE C'E' GENTE COME TE CHE SPUTA GRATUITAMENTE SUL PROSSIMO!!!!!!!
COSA C'ENTRA LA CHIESA CON LE MOTO ??? IO NON SONO UN BIGOTTO , MA SINCERAMEMTE TI BANNEREI !!!!
FABIO 59
|
15-10-2008, 11:12
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
|
Quote:
Originariamente inviata da FaustoADV
|
E' veramente un gran prezzo !!!! ma per chi ha i soldi !!!!! Non e' assolutamente vero che la roba BMW dura. C'e' altro che dura altrettanto e non costa lo sproposito dei ladri tedeschi. Abbiamo una Tucano imbottita insieme a mia moglie che utilizziamo da 10 anni in citta' con ogni tempo e non ha fatto una grinza. prova a prendere l'acqua con la Bmw. Noi torniamo asciutti. i fichetti non lo so. E' solo una questione di estetica. La rallye 2 sotto questo profilo non si discute. Ovviamente non abbiamo solo la Tucano!!!!
|
15-10-2008, 11:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
Scusate ma...
Scusate ma...non c'è una sezione abbiglamento?
|