|
15-08-2008, 21:50
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Livorno
|
Quote:
Originariamente inviata da John MacMoglin
Scendendo dal RT 1200 e passando al GT 1200 con plexiglass standard, il salto, per quanto relativo alla protezione aerodinamica, è stato elevato.
Con il RT bastava alzare e non sentivi più nulla, solo il motore sotto.
Con il GT, te lo scordi.
Io sono 1,78 m. Al momento attuale io ho il limite di sagoma proprio davanti agli occhi con plexiglass completamente alzato.
Cemmone, se mi dici che il casco diventa "privo d'aria" con il maggiorato, penso sia la mia soluzione.
Vorrei però capire cosa intendi al post successivo in cui dici che, per il suo costo d'acquisto, potrebbe avere una resa migliore.
E' anche più largo, oltre che più alto ?
Grazie. Ciao
|
Ciao John,
visto che io le moto le cambio spesso e la RT era una di quelle prese in considerazione, ti chiederei di aprire un Thread con le differenze, pregi e difetti delle due moto e soprattutto con le tue opinioni al riguardo.
Grazie, ciao
|
|
17-08-2008, 12:01
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Originariamente inviata da cemmone
Ciao John,
visto che io le moto le cambio spesso e la RT era una di quelle prese in considerazione, ti chiederei di aprire un Thread con le differenze, pregi e difetti delle due moto e soprattutto con le tue opinioni al riguardo.
Grazie, ciao
|
OK Cemmone, aprirò un thread.
Anche Vaevictis mi ha chiesto le differenze.
Devo però posticipare la cosa ad un momento di più tranquillità, perchè ora vado a lavarla. Mercoledì si va a San Martino di Castrozza per qualche giorno in compagnia di un'altra coppia che ha il RT, quest'ultimo sempre lindo come pochi.
Se vado via con la moto sporca (e il Graphite colour tenerlo pulito ......ve lo raccomando !), il mio amico "mi scomunica" !
A più tardi.
Ciao
John
|
|
|
17-08-2008, 12:33
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Livorno
|
Quote:
Originariamente inviata da John MacMoglin
OK Cemmone, aprirò un thread.
Anche Vaevictis mi ha chiesto le differenze.
Devo però posticipare la cosa ad un momento di più tranquillità, perchè ora vado a lavarla. Mercoledì si va a San Martino di Castrozza per qualche giorno in compagnia di un'altra coppia che ha il RT, quest'ultimo sempre lindo come pochi.
Se vado via con la moto sporca (e il Graphite colour tenerlo pulito ......ve lo raccomando !), il mio amico "mi scomunica" !
A più tardi.
Ciao
John
|
Ok, buon viaggio, divertitevi...
|
|