Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-08-2008, 22:21   #1
EagleBBG
Mukkista doc

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

A me sembrate un po' esagerati... il codice contratto ce l'hai ovviamente sul contratto oltre che sulla fattura, se te lo perdi... Le fatture te le mettono disponibili, se poi non te le scarichi ma le lasci lì, beh... mica sarà colpa loro.

Per il cambio di modalità di pagamento, è assolutamente normale, dato che prevede uno scambio di documenti cartacei con la banca e il contratto è legato alla carta di credito nel caso di pagamento con quel mezzo.

Per quanto riguarda poi l'invio del codice a mezzo posta, sarebbero dei pataccari se te lo mandassero via e-mail, ma scherziamo?

Unica pecca che rilevo è la mancata segnalazione delle nuove modalità di accesso.
Vecchio 14-08-2008, 22:58   #2
Nik66
Mukkista in erba

ubicazione: ALTAVILLA VICENTINA (VI)
predefinito

io il telepass l'ho abbinato alla moto, alla mia macchina e a quella di mia moglie, ogni tanto uso quella di mio padre senza abbinare la targa, e non e' mai succeso nulla

honda xlrm,honda transalp,yamaha fazer;kawasaki er6n gs 1150 gs1200
Nik66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2008, 01:10   #3
petit prince
Mukkista doc

L'avatar di petit prince

ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG Visualizza il messaggio
..........................................
Per il cambio di modalità di pagamento, è assolutamente normale, dato che prevede uno scambio di documenti cartacei con la banca e il contratto è legato alla carta di credito nel caso di pagamento con quel mezzo.

.........................
E' normale che si debba fare di persona la PuntoBlu, un po' meno normale è il fatto che ti cambiano il telepass ed il contratto, basterebbe trasferire il telepass da una modalità di pagamento all'altra.
A pensar male in questo modo ti fanno pagare nello stesso mese il canone per due telepass, per noi cambia poco, ma per loro per ennemila clienti alla fine dell'anno cambia parecchio.