Forse intendevi GT...
La GT con motore a sogliola non è altro che una RS da turismo. Rispetto alla RS ha più protezione aereodinamica (gambe, cupolino e parabrezza maggiorati), semimanubri rialzati per un maggior confort nella posizione di guida. Inoltre la GT aveva di serie Abs con frenata integrale, borse laterali in tinta e parabrezza regolabile elettricamente.
La LT 1200 invece è l'ammiraglia Bmw. La 1200 è a mio parere troppo vicina ad un'auto per dimensioni, peso etc. ( ha pure la retromarcia...) Praticamente è la Goldwing tedesca! IMHO
La LT 1100 invece (che io ho avuto) è una moto eccellente! Gli unici nei sono: 1) forcella morbida 2) calore dal motore (principalmente d'estate) 3) manca la 6^ marcia overdrive.
Il 1° problema si risolve con olio più duro e con una quantità maggiore dello stesso. Volendo si possono cambiare le molle ma in tal modo si interviene su tutto l'assetto della moto.
Il 2° problema...non si risolve e il 3° non è un vero problema: dopo la 5^ si cerca la sesta, ma ti posso assicurare che non serve!