Non voglio fare commenti ma riporto solo una testimonianza. Ieri sono stato dal conce, aperto fino a domani. In officina ho visto una GS1200 attaccato al computer, con ancora il bagaglio montato sul portapacchi. Nel frattempo ne arrivava un'altra sul carro attrezzi.
Capisco che i GS1200 giro siano tantissimi ma io sono stato lì un quarto d'ora e ne ho visti due. Due vacanze rovinate testimoniate in un quarto d'ora in un qualunque conce d'Italia. Io non mi fido e non co penserei neppure lontanamente a comprarla.
Per fare un confronto: ho comprato una 1150RS nel marzo 2003 rivenduta a giugno dello scorso anno con 117.000 Km. Mi ha lasciato a piedi la pompa della benza a 105.000 Km e ho cambiato il mono posteriore a 103.000. L'ho sostituita con un'altra uguale acquistata con 3.700 Km. Ora ne ha 34.000 e rotti. Sono arrivato dall'Irlanda venerdì scorso.
Questa secondo me è una moto "abbastanza" affidabile. Abbastanza perchè trovo comunque abbastanza assurdo rimanere a piedi perchè su un motorino si consumano le spazzole senza poterle sostituire per tempo (ma solo cambiando tutta la pompa, 250 euro), anche se ha 105.000 Km.
|